Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

omicidio sull' hornet 2004 Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 23:12:29



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
La parola alla difesa !!...........

Mi hanno detto di tutto e di piu' ma in negativo!!d'oh! d'oh!

Hornet negativa la struttura monotrave

Negativo l angolo forcelle piu' allungato che rende piu' difficoltosa l entrata in curva

Solo 'sufficente ' con modifica olio e molle le forcelle e conseguentemente la ciclistica

Sempre' insufficente'/ irrecuperabile ilposteriore anche manutenzionandolo.

conclusione . buona solo .... come scooter !! ahhhh dolore

Ditemi che sbagliano !! Pray Pray Pray
Uovogsxr
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 23:30:18



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
se parli dell'ultima serie a carburatori, ce l'aveva un mio caro amico e l'ho guidata tante volte e ti posso dire che in rapporto a quel che costa è un mezzo eccezzziunale veramente!

"difficoltosa l'entrata in curva?" sì rispetto a una bmx, perchè chi te l'ha detto nn prova prima l'hornet poi 1 sportiva su un tornante stretto in salita!?

"solo sufficente la ciclistica" dipende sempre cosa pretendi, x strada io ne ho viste tante dar parecchio filo da torcere alle sportive, poi se chi te l'ha detto pretendeva di fare un curvone ai 230 limando le saponette forse ha sbagliato acquisto..

che vuol dire "irrecuperabile il posteriore"..è troppo birichino!? x me è un gran mezzo x la quotazione a cui la troveresti usata, è facile da guidare ma sa anche dare discrete soddisfazioni (senza chiederle troppo è ovvio!) e x essere un 600 è molto elastico, senza dubbio un mezzo con pochi fronzoli e tanta praticità ad un costo di manutenzione veramente basso, che chieder di più!? un lamps!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Wormbike
Inviato: martedì 11 agosto 2009 00:04:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Comunque la M.Y. 2005 è meglio in tutto...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__133006
Inviato: martedì 11 agosto 2009 08:03:13



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Ciao,molti si dimenticano di dire quanto è difficile raggiungere i limiti di una moto "poco dotata ciclisticamente" come lo erano le versioni prec. dell'hornet,usandola su strada
Io ne avevo una del '99.la moto è fiacchina di forcelle,alla mia avevo sostituito olio e molle e il risultato c'è stato.quando cominci ad avere il braccio sembra che la moto si pieghi,si scompone,il retrotreno balla un po...ma a meno che tu nn sia stoner....nn mi ha mai messo in difficoltà.tant'è che la soluzione mono trave la usano ancora.vedi hornet nuova e z750/1000.quella del 2004 aveva se nn sbaglio le forcelle rovesciate del cbr 600 senza regolazioni.quindi sicuramente è meglio della mia vecchia.è abbastanza comoda,è leggera,consuma poco ed è molto maneggevole.in + è HONDA....potresti girare senz'olio che manco farebbe 'na piega.alla mia in 5 anni ho sostituito solo il rubinetto benzina del serbatoio.ho perso il conto dei km che c ho fatto,senza che trafilasse ne olio ne liquido d raffreddamento.SECONDO ME è FANTASTICA!!in + ha i carburatori che le danno una dolcezza di erogazione difficile da ottenere con l'iniezione.COMPRALA!!!
kayakeu
Inviato: martedì 11 agosto 2009 09:20:24



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da bobo1978
Ciao,molti si dimenticano di dire quanto è difficile raggiungere i limiti di una moto "poco dotata ciclisticamente" come lo erano le versioni prec. dell'hornet,usandola su strada
Io ne avevo una del '99.la moto è fiacchina di forcelle,alla mia avevo sostituito olio e molle e il risultato c'è stato.quando cominci ad avere il braccio sembra che la moto si pieghi,si scompone,il retrotreno balla un po...ma a meno che tu nn sia stoner....nn mi ha mai messo in difficoltà.tant'è che la soluzione mono trave la usano ancora.vedi hornet nuova e z750/1000.quella del 2004 aveva se nn sbaglio le forcelle rovesciate del cbr 600 senza regolazioni.quindi sicuramente è meglio della mia vecchia.è abbastanza comoda,è leggera,consuma poco ed è molto maneggevole.in + è HONDA....potresti girare senz'olio che manco farebbe 'na piega.alla mia in 5 anni ho sostituito solo il rubinetto benzina del serbatoio.ho perso il conto dei km che c ho fatto,senza che trafilasse ne olio ne liquido d raffreddamento.SECONDO ME è FANTASTICA!!in + ha i carburatori che le danno una dolcezza di erogazione difficile da ottenere con l'iniezione.COMPRALA!!!



Grazie amici ''dei sali..'' mi sto ricuorando un poco !

Veramente il meccanico 'amico'di ieri mi aveva fulminato con sta' lista di difettacci che ho scritto , il : 1Monotrave (poco assorbimento delle torsioni) - 2 l Angolo delle forcelle avanzato ( difficolta' ad entrare in curva) - ed il 3 mono-posteriore (poco regolabile che tende a tenere bassa la moto posteriormente handicappando la gestione curve) e dicendomi che tutte e poi tutte le altre moto erano e sono meglio .

Ora io NON voglio il meglio ma avere solo una moto che sia 'affidabile 'd'oh! Applause e non traditrice ! ciaoo
daunio
Inviato: martedì 11 agosto 2009 11:13:48



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
cambia meccanico....


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
zeljko
Inviato: martedì 11 agosto 2009 11:17:55



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
il tuo meccanico è un idiota.
prova a dirgli di offrire un turno al mugello a bobo dei panzaboys di torino con (mi par proprio) un 2004 quasi totalmente di serie e vedere di non perderlo di vista con qualsiasi 1000 ss di sua scelta senza finire in sabbia.
poi vedi che l'unica rigidità torsionale che si ingegnerà di far aumentare è quella della propria lingua.

perché tra dire che una moto non è l'ottimo per fare x y e z, e dire che è buona solo come scooter, ne passi un mondo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

daunio
Inviato: martedì 11 agosto 2009 11:24:17



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM

insomma la hornet 2004 è quella della mia ragazza, l'ho guidata ... è la tra le moto piu' agile leggera e facile tra le gambe che mi sia capitato di aver provato a guidare (intendo guidare e non portare..)
non mi piace tantissimo il motore....ma

poi la gente dovrebbe capire che un Pilota si cuce la moto addosso....
il Pirlota dovrebbe solo imparare ad adattarsi alla moto... perchè altrimenti fa solo danni...


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Wormbike
Inviato: martedì 11 agosto 2009 11:25:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bobo1978
Ciao,molti si dimenticano di dire quanto è difficile raggiungere i limiti di una moto "poco dotata ciclisticamente" come lo erano le versioni prec. dell'hornet,usandola su strada
Io ne avevo una del '99.la moto è fiacchina di forcelle,alla mia avevo sostituito olio e molle e il risultato c'è stato.quando cominci ad avere il braccio sembra che la moto si pieghi,si scompone,il retrotreno balla un po...ma a meno che tu nn sia stoner....nn mi ha mai messo in difficoltà.tant'è che la soluzione mono trave la usano ancora.vedi hornet nuova e z750/1000.quella del 2004 aveva se nn sbaglio le forcelle rovesciate del cbr 600 senza regolazioni.quindi sicuramente è meglio della mia vecchia.è abbastanza comoda,è leggera,consuma poco ed è molto maneggevole.in + è HONDA....potresti girare senz'olio che manco farebbe 'na piega.alla mia in 5 anni ho sostituito solo il rubinetto benzina del serbatoio.ho perso il conto dei km che c ho fatto,senza che trafilasse ne olio ne liquido d raffreddamento.SECONDO ME è FANTASTICA!!in + ha i carburatori che le danno una dolcezza di erogazione difficile da ottenere con l'iniezione.COMPRALA!!!


No, è quella M.Y. 2005.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 11 agosto 2009 11:54:01



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
le 2005 iniziano a calare di quotazione...ora si fanno affaroni!!



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: martedì 11 agosto 2009 12:01:00



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
son tutte moto che vanno benone e con le quali ci si diverte come dei maialini nella mota.
personalmente io preferisco le due suzuki, gsr e sv, apprezzo l'hornet, e non sopporto la z vecchia. ma sono frocerie personali, questioni di feeling, ognuno ha le proprie ma non mutano la sostanza che van tutte alla grande.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

baldavide
Inviato: martedì 11 agosto 2009 20:02:01



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da zeljko
son tutte moto che vanno benone e con le quali ci si diverte come dei maialini nella mota.
personalmente io preferisco le due suzuki, gsr e sv, apprezzo l'hornet, e non sopporto la z vecchia. ma sono frocerie personali, questioni di feeling, ognuno ha le proprie ma non mutano la sostanza che van tutte alla grande.



q8 il tuo frocerie personali

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
username__133006
Inviato: martedì 11 agosto 2009 20:04:27



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
baldozzi...tu te la ricordi la mia hornet???che bombardoneeee!!!!mitica hornellaa!!!come t trovi da 2 a 3 cilindrossss??
baldavide
Inviato: martedì 11 agosto 2009 20:28:52



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
quale la moto senza motore tamarrata? si me la ricordo...ma non bene Angel

mi riferivo alla vera moto che hai avuto dopo...

il 3 va bene... anche troppo infatti mi trovavo meglio con il due, piu adrenalinico a mio parere, con questa sarebbe buono anche uno zelico a caso.. anche se sbagli marcia ti tira fuori da ogni curva anche in 5 a 2000giri.... per ora è una goduria e con il tre in uno è da sentire....

forse in settimana vengo verso la liguria....magari ci si trova

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
username__133006
Inviato: martedì 11 agosto 2009 20:32:22



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
chiamami!!!3395826835
baldavide
Inviato: martedì 11 agosto 2009 20:46:50



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da bobo1978
chiamami!!!3395826835



NON Mettere mai cell su questo sito,

conosco una mantovana residente proprio in piazza che cosi ha riempito una lattina di cocacola di...Sick alla festa dei 18anni....Angel


ora annoto

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
username__133006
Inviato: martedì 11 agosto 2009 20:56:49



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
se dovesse chiamarmi na donna....ben venga!quella poi era una barza....abiti ancora a ferrara?nei lidi zanzari??
baldavide
Inviato: martedì 11 agosto 2009 20:58:56



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da bobo1978
se dovesse chiamarmi na donna....ben venga!quella poi era una barza....abiti ancora a ferrara?nei lidi zanzari??


la conosco quella barza una volta sono uscito con il suo babbo cornuto , si tutto rego raga vieni che ti faccio una frittura di zanzarone alla faccia del rosico

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
username__133006
Inviato: martedì 11 agosto 2009 21:01:21



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
pero' li a f.. mica siete messi male...
baldavide
Inviato: martedì 11 agosto 2009 21:03:13



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da bobo1978
pero' li a f.. mica siete messi male...


ormai penso solo ai gay

vieni giu

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.