Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

RTriumph Street Triple R Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: sabato 8 agosto 2009 20:58:03



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Oggi avevo davanti una speed triple bianca con uno scarico esteticamente orribile......tra l'altro scarburatissima, visto per entrare in coppia borbottava parecchio (moltissimo)!Anxious
Cmq quando prendeva aveva un sound simile ai 4 cilidri urlanti (bello in verità)!Angel
Cmq è vero, ce ne sono molte in giro.....le staranno regalando!?Anxious
Oppure non è vero che c'è crisi, sono tutti ricchi........beati loro!!Angel

http://cgi.ebay.it/TERMINALE-ZARD-PENTA-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-EXHAUST-POT_W0QQitemZ370236582358QQcmdZViewItemQQimsxZ20090729?IMSfp=TL090729143001r5370

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
baldavide
Inviato: domenica 9 agosto 2009 22:09:57



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da bocho
Oggi avevo davanti una speed triple bianca con uno scarico esteticamente orribile......tra l'altro scarburatissima, visto per entrare in coppia borbottava parecchio (moltissimo)!Anxious
Cmq quando prendeva aveva un sound simile ai 4 cilidri urlanti (bello in verità)!Angel
Cmq è vero, ce ne sono molte in giro.....le staranno regalando!?Anxious
Oppure non è vero che c'è crisi, sono tutti ricchi........beati loro!!Angel

http://cgi.ebay.it/TERMINALE-ZARD-PENTA-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-EXHAUST-POT_W0QQitemZ370236582358QQcmdZViewItemQQimsxZ20090729?IMSfp=TL090729143001r5370



se borbotta è erchè a la mappatura magra originale.. io o messo su quella scarico aperto e non lo fa piu ma consuma il doppio....

il spund 4 cilindri??? perfavore non mischiamo la m@rda con la cioccolata...

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
baldavide
Inviato: domenica 9 agosto 2009 22:11:05



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
sulle qualità tecniche e estetiche di questa moto non discuto affatto...ma come mai si vedono sempre e comunque piu speedtriple nuove??Think


perchè come le GS sono di MODA!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Daniel 86
Inviato: martedì 11 agosto 2009 11:18:22



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
moto stupenda vista dal vivo...
Ma x me ha il complesso del vorrei ma non posso nei confronti della speed... come la polo e la golf!


Stupenda ed eccezionalmente performante, ho vito alcune prove di questa moto, secondo me non é il vorrei ma non posso della Speed, anzi, é una moto scelta con più testa, la speed 1050 con tutta quella caterba di cavalli é forte, ma non sfruttabile al 100%, sicuramente neanke questa Street é sfruttabilissima, visto che a Cv non manca, ma ha un reparto sospensioni migliore, e sicuramente influisce sulla leggerezza e guidabilità del mezzo.... Me la Accatteriei Pure Io Angel


caterba di cavalli la speed?.... dio del desmo PUniscilO


Mai come il DucaAngel Però 130 e passa cv sono sempre un bel pò.... Meglio la Street, però Fighter non Triple :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.