Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giacca in cordura Opzioni · Visualizza
clos80
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 14:33:15



Iscritto: 17/07/2009
Locazione: Antibes
Sono indeciso tra queste due giacce: DMP e SPIDI. A parte il prezzo, voi cosa ne pensate??

In realta', in Italia, non ho mai sentito ne' visto DMP quindi non ho idea della qualita' dei prodotti.

Ego70
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 14:38:52



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da clos80
Sono indeciso tra queste due giacce: DMP e SPIDI. A parte il prezzo, voi cosa ne pensate??

In realta', in Italia, non ho mai sentito ne' visto DMP quindi non ho idea della qualita' dei prodotti.



ora considerando che costa 130euro non so quanto possa essere valida, io ti cosiglio un giro sul sito della ixs

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
clos80
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 14:44:14



Iscritto: 17/07/2009
Locazione: Antibes
In realta' non c'e' molta roba sul sito (http://abbigliamento-moto.net/index.shtml).

Quindi dovrei optare per SPIDI?
Ego70
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 14:54:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da clos80
In realta' non c'e' molta roba sul sito (http://abbigliamento-moto.net/index.shtml).

Quindi dovrei optare per SPIDI?


se vuoi spendere meno ed avere un prodotto simile a spidi ti consiglio ixs, sono svizzeri.....
cmq dipende anche da che tipo di giaccca cerchi....
abbigliamento ixs

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
bocho
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 14:59:58



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Io ho la versione tutta nera (inserti bianchi) di questa giacca, mi trovo bene e l'ho pagata poco (120) al market 2 ruote 3 anni fa!Angel



http://www.motorama.it/en/product.asp?product_id=248

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
clos80
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 15:06:15



Iscritto: 17/07/2009
Locazione: Antibes
Cerco una giacca per giudare la MT-03.

In realta' il problema per me e' cercare il miglior rapporto qualita' prezzo (penso che sia cosi' per tutti), considerando che sono disposto a spendere sui 200 euri. So per assodato che la spidi e' di buona qualita', pero' se riesco a trovare qualcosa di meno costoso e con la stessa qualita'...non mi da fastidio Angel
bocho
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 15:11:45



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Però se vivi ad Antibes ti conviene passare a Cannes o Nice e vedere i negozi da bikers!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Ego70
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 15:19:31



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da clos80
Cerco una giacca per giudare la MT-03.

In realta' il problema per me e' cercare il miglior rapporto qualita' prezzo (penso che sia cosi' per tutti), considerando che sono disposto a spendere sui 200 euri. So per assodato che la spidi e' di buona qualita', pero' se riesco a trovare qualcosa di meno costoso e con la stessa qualita'...non mi da fastidio Angel


scusami ma non è la giacca che guida la moto Whistle
la giacca si prende in funzione dell'uso che ne devi fare, ad esempio
solo estate, solo primavera ecc....


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
clos80
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 15:22:46



Iscritto: 17/07/2009
Locazione: Antibes
@Ego70: Capisco che non e' la giacca che guida la moto...pero' leggendo in giro ho visto che alcuni tipi di giacche sono piu' adatte a determinati tipi di moto, quindi una giacca che va bene su una moto da turismo potrebbe non essere l'ideale su una naked ed una ideale per una moto da strada potrebbe non adare bene per una nacked. Correggimi se sbaglio.
Ad ogni modo, io vorrei comprare qualcosa che si possa usare sia d'estate che d'inverno.

@bocho: Non mi fido moltissimo di questi maledetti francesi Think, sopratutto dei loro prezzi!

Comunque girero' bene!

Ego70
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 15:54:57



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da clos80
@Ego70: Capisco che non e' la giacca che guida la moto...pero' leggendo in giro ho visto che alcuni tipi di giacche sono piu' adatte a determinati tipi di moto, quindi una giacca che va bene su una moto da turismo potrebbe non essere l'ideale su una naked ed una ideale per una moto da strada potrebbe non adare bene per una nacked. Correggimi se sbaglio.
Ad ogni modo, io vorrei comprare qualcosa che si possa usare sia d'estate che d'inverno.

@bocho: Non mi fido moltissimo di questi maledetti francesi Think, sopratutto dei loro prezzi!

Comunque girero' bene!



ti ci vuole o giubbotto o 3/4 ma da provare sedendoti sulla moto per vedere se il fondo giacca ti da fastidio sulle gambe quando sei in posizione di guida.

la giacca multi stagionale non esiste, serve sempre una buona giacca invernale con anti acqua fisso ed un giubbotto estivo traforato

io ho la airvent invernale e un giubbotto tipo "netline" della spidi traforato ma con una piccola imbottitura removibile per permetterti di fare fino a settembre inoltrato.....
fatti un giro sul sito della ixs e vedrai che trovi quell che cerchi a prezzi inferiori a quelli della spidi avendo la stessa qualità

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.