Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cupolino-medio x hornet Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 11:42:08



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Stavo ragionando %&òç^ od'oh! Think
Se x i viaggi un po' lunghi tolgo il mini-cupolino Dondi e metto quelo di dimensioni medie ( credo sia quello che oltre al sopra faro si allarga anche un po' lateralmente ) in autostrada fa' guadagnare molto? diciamo dai 120km/h ai 140-150km/h secondo vostre esperienze ????
Daniel 86
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 11:44:15



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da kayakeu
Stavo ragionando %&òç^ od'oh! Think
Se x i viaggi un po' lunghi tolgo il mini-cupolino Dondi e metto quelo di dimensioni medie ( credo sia quello che oltre al sopra faro si allarga anche un po' lateralmente ) in autostrada fa' guadagnare molto? diciamo dai 120km/h ai 140-150km/h secondo vostre esperienze ????


Esperienze in questo caso non le ho, però il ragionamento filaAngel Più protezione aerodinamica, meno sforzoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
kayakeu
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 12:01:31



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da kayakeu
Stavo ragionando %&òç^ od'oh! Think
Se x i viaggi un po' lunghi tolgo il mini-cupolino Dondi e metto quelo di dimensioni medie ( credo sia quello che oltre al sopra faro si allarga anche un po' lateralmente ) in autostrada fa' guadagnare molto? diciamo dai 120km/h ai 140-150km/h secondo vostre esperienze ????


Esperienze in questo caso non le ho, però il ragionamento filaAngel Più protezione aerodinamica, meno sforzoAngel


Si mi hanno detto che c'e' una grossa differenza di confort. Che si guadagnano almeno 20-30 km/h in piu', quindi chiedevo sul blog chi l ha fatto e quale tipi eventualmente ha usato perche' e' ovvio che se hai comprato una naked piu' la copri meno naked e' quindi tanto valeva prendere qualcosa altro, perooooo' se e' una monta/smonta si puo' utilizzare x i viaggi e bastaAngel . ciaooo Anxious
bocho
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 12:07:59



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Fino a 100 km/h vai senza cupolino, con quello che vedi nella foto sono riuscito a portare la velocità media di "sopportazione" a 130....praticamente 30 km/h, però penso che dopo i 140 avrai bisogno di una struttura seria come quella dei Fazer Yamaha o delle svariate versioni "S"!!Anxious



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
kayakeu
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 12:16:06



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da bocho
Fino a 100 km/h vai senza cupolino, con quello che vedi nella foto sono riuscito a portare la velocità media di "sopportazione" a 130....praticamente 30 km/h, però penso che dopo i 140 avrai bisogno di una struttura seria come quella dei Fazer Yamaha o delle svariate versioni "S"!!Anxious




q8 , infatti col cupolino piccolo della tua foto , reggo bene
(..sopportazione!) i 120-130 km/h poi' e' come prendere delle gran sifonate petto/testa . Hai idea di qualche modello ?? x curiosare su internet (versioni S)Applause
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.