Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ginocchiere Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 11:41:42



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Sapete dopo il discorso che abbiamo affrontato sui pantaloni tecnici jeans con protezioni, facendo seguito all’interessante articolo proposto da zel con le comparative e le prove di tenuta, tenuto conto che già stavo maturando l’idea di compiere un passo verso la sicurezza, considerato che il giornaliero utilizzo in città mi impone un abbigliamento da lavoro e non strettamente motociclistico, in occasione di un recente spostamento motociclistico in zona Tivoli durante il quale ho avuto l’esigenza di un vestito normale per motivi di lavoro. Tutto quanto sopra considerato e premesso …. Ecc ecc ecc. Per farla molto breve ……… Liar

Mi sono comprato delle ginocchiere in materiale rigido che metto sotto i pantaloni quando non posso mettermi la tuta. Non so se posso dire la marca comunque mi trovo bene e penso che in fin dei conti sono meglio di qualsiasi blu jeans tecnico. Si indossano con un laccio elastico e entrano pure sotto un paio di normali jeans. Mi sono costate 20 euro e sono soddisfatto. Soprattutto la soddisfazione mi deriva dal fatto che non ci sono ancora cascato Think .

Aspetto con ansia i numerosi vostri “chissenefrega” ! Angel


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

DesmoLuca04
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 11:49:24



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
qualche settimana fa ero in negozio dal mio amico, parlando della caduta e del mio "terrore" ad indossare ancora jeans in moto, mi ha mostrato sia i jeans tecnici che le ginocchiere...bell'idea, ma resta il fatto che indossi cmq un pantalone che a contatto con l'asfalto grema subito... Think
username__228422
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 11:59:07



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da pigsurfnero
Sapete dopo il discorso che abbiamo affrontato sui pantaloni tecnici jeans con protezioni, facendo seguito all’interessante articolo proposto da zel con le comparative e le prove di tenuta, tenuto conto che già stavo maturando l’idea di compiere un passo verso la sicurezza, considerato che il giornaliero utilizzo in città mi impone un abbigliamento da lavoro e non strettamente motociclistico, in occasione di un recente spostamento motociclistico in zona Tivoli durante il quale ho avuto l’esigenza di un vestito normale per motivi di lavoro. Tutto quanto sopra considerato e premesso …. Ecc ecc ecc. Per farla molto breve ……… Liar

Mi sono comprato delle ginocchiere in materiale rigido che metto sotto i pantaloni quando non posso mettermi la tuta. Non so se posso dire la marca comunque mi trovo bene e penso che in fin dei conti sono meglio di qualsiasi blu jeans tecnico. Si indossano con un laccio elastico e entrano pure sotto un paio di normali jeans. Mi sono costate 20 euro e sono soddisfatto. Soprattutto la soddisfazione mi deriva dal fatto che non ci sono ancora cascato Think .

Aspetto con ansia i numerosi vostri “chissenefrega” ! Angel


m'hai inkuriosito.....caccia la marca!



nuvole rapide
bocho
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 12:06:28



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
In effetti l'eczema da asfalto passa in poco tempo, le articolazioni sono cose serie!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Ego70
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 12:07:10



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da pigsurfnero
Sapete dopo il discorso che abbiamo affrontato sui pantaloni tecnici jeans con protezioni, facendo seguito all’interessante articolo proposto da zel con le comparative e le prove di tenuta, tenuto conto che già stavo maturando l’idea di compiere un passo verso la sicurezza, considerato che il giornaliero utilizzo in città mi impone un abbigliamento da lavoro e non strettamente motociclistico, in occasione di un recente spostamento motociclistico in zona Tivoli durante il quale ho avuto l’esigenza di un vestito normale per motivi di lavoro. Tutto quanto sopra considerato e premesso …. Ecc ecc ecc. Per farla molto breve ……… Liar

Mi sono comprato delle ginocchiere in materiale rigido che metto sotto i pantaloni quando non posso mettermi la tuta. Non so se posso dire la marca comunque mi trovo bene e penso che in fin dei conti sono meglio di qualsiasi blu jeans tecnico. Si indossano con un laccio elastico e entrano pure sotto un paio di normali jeans. Mi sono costate 20 euro e sono soddisfatto. Soprattutto la soddisfazione mi deriva dal fatto che non ci sono ancora cascato Think .

Aspetto con ansia i numerosi vostri “chissenefrega” ! Angel


alpinestar, ufo e tutte quelle da motocross.....






quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
username__228422
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 12:08:54



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
stasera, dopo il lavoro faccio un salto da canella! darò un occhiata!



nuvole rapide
pigsurfnero
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 13:06:05



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da gaekut

m'hai inkuriosito.....caccia la marca![/size][/i]


Quelle che ho preso io sono le ufo. Semplicissime. Quelle che vedo in foto postate da ego sono pure meglio perchè hanno due lacci e arrivano fino alla tibia.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Ego70
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 13:10:43



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da gaekut

m'hai inkuriosito.....caccia la marca!


Quelle che ho preso io sono le ufo. Semplicissime. Quelle che vedo in foto postate da ego sono pure meglio perchè hanno due lacci e arrivano fino alla tibia.


ce ne a pacchi, di modelli, basta trovare quelle comode Applause

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
The Sniffer
Inviato: lunedì 3 agosto 2009 09:00:31


Iscritto: 15/11/2008
Locazione: PE
approfitto di questo thread per una domanda, nelle tute su gomiti e ginocchia ci sono protezioni rigide come quelle in vendita o ci sono un altro tipo di protezioni che non è possibile reperire in commercio? no perchè ho alcuni pantaloni che vorrei trasformare e anzichè togliere e mettere le protezioni pensavo di cucire e protezioni stesse sui pantaloni... che ne pensate? :\
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.