Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Help!!!! Opzioni · Visualizza
fdolza
Inviato: venerdì 12 settembre 2008 15:41:14


Iscritto: 04/09/2008
Ciao a tutti!!!!
Ho bisogno di un consiglio...voglio acquistare uno scooter a ruote alte 125.
Ho trovato una super offerta a 1600 euro per un E-Charm 125 della CFMOTO...qualcuno sa darmi indicazioni su qs casa motociclistica, posso fidarmi????

Grazie mille
Federica
PG
Inviato: venerdì 12 settembre 2008 15:54:38



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da fdolza
Ciao a tutti!!!!
Ho bisogno di un consiglio...voglio acquistare uno scooter a ruote alte 125.
Ho trovato una super offerta a 1600 euro per un E-Charm 125 della CFMOTO...qualcuno sa darmi indicazioni su qs casa motociclistica, posso fidarmi????

Grazie mille
Federica


costa uguale all'agility 125 della kymco.
nicola66
Inviato: venerdì 12 settembre 2008 15:57:53



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
la casa madre sembra "robusta"

http://www.cfmoto.cn/about-1.asp

il problema è sempre chi gestisce il marchio a livello locale, è un attimo trovarsi a piedi per sempre con i marchi cinesi perchè nessuno fa le garanzie o non si trovano i ricambi. Cerca di sapere il + possibile sul post-vendita per i prossimi 5 anni almeno.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nico200883
Inviato: venerdì 12 settembre 2008 23:13:52


Iscritto: 11/05/2008
ma che cinesi!! a fine estate si possono acquistare scooter in casa piaggio con scontiThink
diodeibarbari
Inviato: sabato 13 settembre 2008 09:30:24



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
son proprio brutte brutte brutte eh!

ma da dove l'hai tirato fuori sto marchio? dalle patatine? hai controllato la scadenza delle stesse?

omg....








diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
nico200883
Inviato: sabato 13 settembre 2008 12:05:57


Iscritto: 11/05/2008
dalle immagini del sito sembra proprio la copia del sh, ma hanno copiato bene ? Boo hoo!
diodeibarbari
Inviato: sabato 13 settembre 2008 14:47:49



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
ma dai...avresti realmente il fegato di girare con quel coso? preferirei andare in bici!





diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
Paramex
Inviato: giovedì 18 settembre 2008 14:28:17


Iscritto: 18/09/2008
Ciao, a proposito di cio' che chiedi, un anno fa sono andato da un concessionario per acquistare un 125 a ruota alta e inizialmente ero colpito dall'E-Charme; il prezzo era infatti molto basso e la forma bella e moderna, poi ho fatto due chiacchiere li' con varie persone e tutti mi han consigliato di valutare il Kymco People 125s, del quale mi sono innamorato a prima vista. Ora ho il mio People da quasi un anno e, spendendo poco piu' rispetto al prezzo dell'E-Charme, si e' dimostrato uno scooter di estrema affidabilita' (6.000 km, mai un solo problema meccanico, mai scivolato, freni ottimi, leggerezza giusta, comodita' di guida, componenti solidi, veloce e agile), quindi io ti consiglierei un bel People anziche' l'E-charme; certo, anche l'SH e' un ottimo scooter, il Geopolis pure, pero' il prezzo e' piu' alto del People, col quale mi son trovato, come ti dicevo, da Dio.
Magari l'E-charme e' un ottimo scooter ma effettivamente e' fatto in Cina e non se ne conosce l'affidabilita'; se devo dirti la verita', ho anche sentito qualcuno che diceva di aver sentito di problemi al motore con principi d'incendio, ma saranno stati dei casi o solo voci.
Decidi tu, quando si viaggia su due ruote, di per se' cosa pericolosa, l'affidabilita' e' essenziale. Pero' scegli tu, magari l'E-Charme puo' anche essere meglio.
Ciao
diodeibarbari
Inviato: venerdì 19 settembre 2008 09:08:13



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
Dai, in caso, se ti fermi al semaforo rosso con di fianco una 1000, se questa fa uscire la fiamma mentre sgasa, gli dici: Sei roba passata...guarda quì! e fai incendiare il motore uauahuuauhauhuahauauhhahua







diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
Michelangelo02
Inviato: lunedì 22 settembre 2008 18:29:35


Iscritto: 22/11/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da diodeibarbari
Dai, in caso, se ti fermi al semaforo rosso con di fianco una 1000, se questa fa uscire la fiamma mentre sgasa, gli dici: Sei roba passata...guarda quì! e fai incendiare il motore uauahuuauhauhuahauauhhahua







diodeibarbari


Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.