Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

quanto mi piace... Opzioni · Visualizza
3641158
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 10:37:18



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
...la Benelli Tre-K Angel sia 899 che 1130
che ne pensate? Think
ci sarà da fidarsi visto che è proprietà cinese anche se fatta in Italia negli storici stabilimenti pesaresi? Eh?
visto che quando sarà ora di cambiare la Caponord Liar vorrei restare in Italia Boo hoo! , che preferireste fra queste 3?
Guzzi Stelvio - Morini Granpasso - Benelli Tre-K ? Anxious

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
okkiolino
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 10:43:47



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da centurione04
...la Benelli Tre-K Angel sia 899 che 1130
che ne pensate? Think
ci sarà da fidarsi visto che è proprietà cinese anche se fatta in Italia negli storici stabilimenti pesaresi? Eh?
visto che quando sarà ora di cambiare la Caponord Liar vorrei restare in Italia Boo hoo! , che preferireste fra queste 3?
Guzzi Stelvio - Morini Granpasso - Benelli Tre-K ? Anxious


Se ci sia da fidarsi NIN ZO, però mi piace assai...

:d/ :d/ :d/

(ho letto ora il resto del post...)

Scelta ardua...

A naso... La Granpasso? ? ?

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Daniel 86
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 10:55:11



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Q8 Okkiolino, se c'é da fidarsi???? Bhooo, resta cmq il fatto che anke la Jaguar é prorpietà Indiana, ma su quelle auto non ci hanno mai messo il sedere, poi l'ha provata un amico quella e sinceramente come motore é eccezionale la 1130, però forse troppo cattivo per la tipologia di moto Bella però Angel ... La Stelvio mi piace ankessa assai, il motore Guzzi 8V é anke eccezionale, pieno di coppia e sopra i 5000 tira da bestia, però il faro mi lescia un pò perplesso, una guzzi strana, ma con un motore ottimo, e con un telaio sportivo, molto piantata a terra... La Morini non so dirti, non la conosco bene, però Bella anke quella Angel

Soluzione, COMPRA TUTTE E 3:d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:02:05



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
questa???





nuvole rapide
villus
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:03:12



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da gaekut
questa???



bellissima

beve più di me e te messi assieme


comunque mica è un difettoAngel
Daniel 86
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:05:36



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da gaekut
questa???



bellissima

beve più di me e te messi assieme


comunque mica è un difettoAngel


Un Vizio :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
okkiolino
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:06:06



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Una goccia nell'oceano, per iniziare ad orientarti...

http://www.upnews.it/outframe/prova-da-in-moto-moto-morini-granpasso-moto-guzzi-stelvio-e-bmw-r-1200-gs--parte-finale--donne--moto



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
username__228422
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:07:46



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da villus


beve più di me e te messi assieme



sicuro?



nuvole rapide
villus
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:08:31



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da villus


beve più di me e te messi assieme



sicuro?


noooooooooooooooooAngel
3641158
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:11:29



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
l'ho presa in considerazione come alternativa, ma se posso restare in Italia....
ci sarebbbe anche la Triumph Tiger 1050 x questo.
cmq la KTM nn è moto da principianti anche se addolcita nella SM-T.
delle 3 sopra quella + "umana" cioè alla portata di tutti o quasi è la Stelvio o la Benelli Tre-K ma con 899; la 1130 è esplosiva e pure la Morini....basta dire che hanno dovuto fargli comando gas lunghissimo x evitare "aperture" troppo immediate che.....ti sbalza di sella o vedi le stelle.
onestamente, nn ho + nè l'età nè tanto meno il fisico x quella roba.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:11:39



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Io adoro le moto italiane ma ti dico la verità nessuna delle tre mi fa impazzire esteticamente...a me piace di piu il tuo caponordAngel
cmq tra queste moto quella che mi piace un sacco è la trimph tiger..bella davvero...
Gaek che moto hai messo a me non fa vedere la foto Anxious



Italians do it BETTER!!!
villus
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:14:22



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da centurione04
l'ho presa in considerazione come alternativa, ma se posso restare in Italia....
ci sarebbbe anche la Triumph Tiger 1050 x questo.
cmq la KTM nn è moto da principianti anche se addolcita nella SM-T.
delle 3 sopra quella + "umana" cioè alla portata di tutti o quasi è la Stelvio o la Benelli Tre-K ma con 899; la 1130 è esplosiva e pure la Morini....basta dire che hanno dovuto fargli comando gas lunghissimo x evitare "aperture" troppo immediate che.....ti sbalza di sella o vedi le stelle.
onestamente, nn ho + nè l'età nè tanto meno il fisico x quella roba.


okkio alle guzzi

il mio vicino di casa ha cambiato 3 volte la strumentazione,una volta i collettori della marmitta, una volta qualcosa di simile al bulbo del radiatore.............

moto comprata nuova nel 2008d'oh!
Daniel 86
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:16:35



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da centurione04
l'ho presa in considerazione come alternativa, ma se posso restare in Italia....
ci sarebbbe anche la Triumph Tiger 1050 x questo.
cmq la KTM nn è moto da principianti anche se addolcita nella SM-T.
delle 3 sopra quella + "umana" cioè alla portata di tutti o quasi è la Stelvio o la Benelli Tre-K ma con 899; la 1130 è esplosiva e pure la Morini....basta dire che hanno dovuto fargli comando gas lunghissimo x evitare "aperture" troppo immediate che.....ti sbalza di sella o vedi le stelle.
onestamente, nn ho + nè l'età nè tanto meno il fisico x quella roba.


okkio alle guzzi

il mio vicino di casa ha cambiato 3 volte la strumentazione,una volta i collettori della marmitta, una volta qualcosa di simile al bulbo del radiatore.............

moto comprata nuova nel 2008d'oh!


Oddio, io il Brevino l'ho tenuto dal 2003, al 2008 prima l'aveva mio padre, poi quando la patente lo permetteva, l'ho tenuta io, ma a me nessun problema, pure mio zio, ha una California EV, mai problemi, se si esclude il portapacchi rotto, ma lui lo aveva caricato con tutto e di più, menomale c'é scritto MAX 5Kg, forse ne erano 40 i KgBrick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:32:18



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Anche a me piace molto la trek. Trovo molto interessante la 899. Ho provato a salirci, è l'ho trovata dura di ammortizzatore e di sella. Bisognerebbe provarla. Anche la granpasso mi pare un gran mezzo, specie la versione H83. Ma l'ho vista solo su carta. Certo, i soldi di differenza non sono pochi. La Stelvio non mi convince. La sella è comoda, ma la sento molto pesante (impressione esclusivamente statica). Sicuramente più di una GS, ed ancor più dell'effettiva differenza di peso. C'è da dire che dal vivo è molto più aggraziata che da quanto appare in foto. Ancor più della rivale tedesca. Costa un botto...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Uovogsxr
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:38:43



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
a livello di guida penso che la Morini e Ktm siano quelle con cui puoi divertirti di +, la Guzzi magari è un pò + tranquilla, la Benelli nn so..l'unica cosa che hanno in comune è il prezzo secondo me un pò troppo elevato in rapporto ai contenuti

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

bocho
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:39:17



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Nel dubbio......per le italiane prenderei la più "rodata" Benelli, riguardo l'inglesina ne parlano tutti in modo esaltante, alla fine le 2 nuove italiane mi piacciono, ma aspetterei ancora 1 anno per vedere che "sorprese" ne possono uscire!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Gabrigp
Inviato: martedì 28 luglio 2009 10:04:45


Iscritto: 28/07/2009
Locazione: Cuneo
io l'ho provata sul colle dell'agnello.. una moto molto gradevole nella guida.. il tre cilindri permette di avere sempre la coppia a portata di mano.. ma questo vale pure per la triumph.. come ciclistica però penso la benelli sia superiore.. Angel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.