Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Stolen MV Agusta F4s ? Opzioni · Visualizza
villus
Inviato: martedì 21 luglio 2009 02:37:54



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche


Io ammiro la sincerità, sì sì, tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella (citaz. Il sergente Hartman (R. Lee Ermey))

Anxious
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 21 luglio 2009 08:45:51



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
if that bike was from italy...s'anna piglia tutt a medicin chilli sold!!!!!
Thanks for information!Applause



Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: martedì 21 luglio 2009 10:28:52



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da villus


Io ammiro la sincerità, sì sì, tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella (citaz. Il sergente Hartman (R. Lee Ermey))

Anxious



Chi ha parlato! Chic[beep] ha parlato!? Chi è quel lurido strònzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte!
Ah non è nessuno eh!
Sarà stata la fatina buona del [beep]!
Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del kulo!
Che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!
Allora, sei per caso stato tu brutto strònzo?




nuvole rapide
Wormbike
Inviato: martedì 21 luglio 2009 13:42:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Topolin, Topolin, viva Topolin!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Stargazer
Inviato: martedì 21 luglio 2009 17:10:12



Iscritto: 21/05/2009
ehi ragazzi, questo tipo sta solamente cercando di dire che su un sito rumeno ha trovato un' agusta F4 in vendita ma senza documenti, infatti crede sia stata rubata per poi essere rivenduta, sta solo facendo un favore al proprietario che forse è in grado di riconoscerla. Oppure tenterà di ricattare il vero proprietario. Però non conoscendo la persona non posso giudicare.
marco198001
Inviato: martedì 21 luglio 2009 19:21:21


Iscritto: 09/06/2009
Scusate se intervengo...mettiamo pure caso che il sopracitato sia una persona integerrima e faccia tutto cio' per aiutare un povero italiano vittima di un furto,ma anziche' venire qui non potrebbe denunciare il fatto alla polizia rumena!?!?Questo e' un forum di motociclisti,non un luogo dove offire o cercare moto rubate.Quasi mi fa venire in mente che sia stato lui a rubarla.Non lo so ma,come dice il nostro gobbetto politico romano, a pensar male spesso ci si azzecca

PS=Le rumene sono delle gran tope!!!
bocho
Inviato: martedì 21 luglio 2009 21:30:07



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Sarebbe circa così: "pensare male si fa peccato, ma ci si azzecca quasi sempre!" :d/ Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
okkiolino
Inviato: martedì 21 luglio 2009 21:33:15



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da marco198001


PS=Le rumene sono delle gran tope!!!


Q8

Anche le Ru-mane

Solo che se la tirano esageratamente...



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
villus
Inviato: martedì 21 luglio 2009 21:35:00



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da marco198001
Scusate se intervengo...mettiamo pure caso che il sopracitato sia una persona integerrima e faccia tutto cio' per aiutare un povero italiano vittima di un furto,ma anziche' venire qui non potrebbe denunciare il fatto alla polizia rumena!?!?Questo e' un forum di motociclisti,non un luogo dove offire o cercare moto rubate.Quasi mi fa venire in mente che sia stato lui a rubarla.Non lo so ma,come dice il nostro gobbetto politico romano, a pensar male spesso ci si azzecca

PS=Le rumene sono delle gran tope!!!



q8 le ROMene
bocosb
Inviato: martedì 21 luglio 2009 22:37:03


Iscritto: 20/07/2009
Originariamente inviato da marco198001
Scusate se intervengo...mettiamo pure caso che il sopracitato sia una persona integerrima e faccia tutto cio' per aiutare un povero italiano vittima di un furto,ma anziche' venire qui non potrebbe denunciare il fatto alla polizia rumena!?!?Questo e' un forum di motociclisti,non un luogo dove offire o cercare moto rubate.Quasi mi fa venire in mente che sia stato lui a rubarla.Non lo so ma,come dice il nostro gobbetto politico romano, a pensar male spesso ci si azzecca

PS=Le rumene sono delle gran tope!!!



Non posso denunciare niente alla polizia rumena, noh no nessuna prova, e solo un annuncio che ho trovato e mi pensavo che e sospetto. Sono stati cinque minuti del mio tempo, ho pensato che ce una buona idea di postare qui, e il solo site grande di motociclismo italiano che conosco, ho cercato di trovare un site per gli proprietari di MV Agusta ma non ho trovato nessuno. E cosi semplice.. non capisco perche fanno cosi tanto rumore

Scusate per la mia italiana, non so scrivere molto bene
Argo16
Inviato: martedì 21 luglio 2009 23:53:43



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Devo andare in vacanza anch'io: inizio ad avere le allucinazioni.
Wormbike
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009 00:05:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bocosb

Non posso denunciare niente alla polizia rumena, noh no nessuna prova, e solo un annuncio che ho trovato e mi pensavo che e sospetto. Sono stati cinque minuti del mio tempo, ho pensato che ce una buona idea di postare qui, e il solo site grande di motociclismo italiano che conosco, ho cercato di trovare un site per gli proprietari di MV Agusta ma non ho trovato nessuno. E cosi semplice.. non capisco perche fanno cosi tanto rumore

Scusate per la mia italiana, non so scrivere molto bene


Te-ai descurcat foarte bine, Benny. de ciudat răspunsurile sunt cauzate de neînţelegeri. Sunteţi binevenit. Dvs. de conduită ar trebui să imite toate.
Rumeno rău scuza, dar am folosit un traducător ... Angel

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Wormbike
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009 00:13:41



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ragà, ma noi abbiamo chiamato la polizia postale per tutti i sospetti di truffa che ci sono capitati davanti? Insomma, il sospetto mi pare davvero eccessivo. Questo forum è uno dei più visitati, e su google è uno dei primi che appare. E' facile che uno straniero che voglia comunicare con dei motociclisti passi da qui. A me è sembrata una buona cosa. Una cosa da imitare, e non da stigmatizzare.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
alesh46
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009 02:33:20



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da Wormbike
Ragà, ma noi abbiamo chiamato la polizia postale per tutti i sospetti di truffa che ci sono capitati davanti? Insomma, il sospetto mi pare davvero eccessivo. Questo forum è uno dei più visitati, e su google è uno dei primi che appare. E' facile che uno straniero che voglia comunicare con dei motociclisti passi da qui. A me è sembrata una buona cosa. Una cosa da imitare, e non da stigmatizzare.



anch'io la penso cosi, per carita! e un pensiero personale, e io personalmente ringrazio bocobs! come dice lui, tra motociclisti che siamo un gruppo unito fa sempre piacere aiutare uno dei nostri
marco198001
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009 10:19:12


Iscritto: 09/06/2009
Accidenti hai gia' imparato l'italiano in 2 giorni...complimenti!Lo parli molto bene!Purtroppo questo non e' un ufficio oggetti smarriti ma un forum di motociclisti.Cmq sia non voglio continuare questa sterile discussione e per me si conclude qui.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.