|
Iscritto: 11/08/2008
|
Ciao a TUTTI !!!! Sto cercando la prova della motò 6.5. Me ne è capitata una in buonissimo stato e sarei tentato dall'acquisto, ma non vorrei avere sorprese. Accetto volentieri prove e pareri personali. Grazie
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
mmmm se non sbaglio tempo fa c'era qlcn che l'ha avuta.. però mi sfugge il nick firmato il reka
|
|
Iscritto: 07/05/2007 Locazione: UD
|
Sei sicuro di voler prendere una Motò???? E' un frullatore disegnato da Stark, quello degli orologi, occhiali, ecc.ecc.
|
|
Iscritto: 05/09/2006 Locazione: AN
|
ciao dal punto di vista stilistico e' stupenda tecnicamente, come diceva fantozzi,una boiata pazzesca..lasia perdere ti troversti per terra in garage
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
piuttosto un ciao.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 11/08/2008
|
Per il momento ......... grazie !! Penso di desistere. Ciao
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Tempo fa ero tentato da una Motò ferma da un concessionario di un amico. Mi informai e, a quanto ricordi, non ha problemi di affidabilità. Tuttalpiù, risulta un tantino scomoda per essere una moto da passeggio, dal punto di vista ciclistico è poco propensa alla guida allegra (Vedasi alla voce: cancello), però da un punto di vista estetico ha il suo perchè. Davanti ad un bar vicino ad una qualsiasi facoltà di architettura fa ancora colpo, e poi, non ultimo, è molto ricercata e potrebbe diventare (...o lo è già) un oggetto di culto (Vedi i vari siti dedicati, buona parte di pubblicitari e copywriter). Se te la tirano dietro a buon prezzo, non desistere.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 25/05/2005
|
E' una bellissima moto, molto particolare (questione di gusti). La meccanica è molto affidabile ed è una moto molto onesta. Se devi comprarla devi stare attento che la carrozzeria, strumentazione e fanaleria siano integri.
|
|
Iscritto: 11/05/2001 Locazione: FI
|
Originariamente inviato da calbersalE' una bellissima moto, molto particolare (questione di gusti). La meccanica è molto affidabile ed è una moto molto onesta. si ma non sta in strada. R 1150 GS ò_O Strabicona
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
si parla di cose differenti. un conto è quanto sia affidabile, altro quanto sia bella, ed altro ancora quanto stia in strada! Affidabile lo è eccome, basta fare la giusta carburazione (un pò + grassa di quanto fa la casa x problemi d'omologazione/emissioni); Bella...lo è davvero, salvo che 1 dei + noti architetti del mondo sia diventato cretino di botto e ci sia chi ne capisce + di lui ! Quanto allo stare in strada, è una moto che non è nata x fare le corse e x ginocchio a terra, bensì x giretti tranquilli ed uso cittadino. Non ho mai sentito dire che un H.D. sia da nn comprare perchè non sta in strada! e....è peggio della Motò. Dipende da cosa si vuole fare con la moto; può essere o può nn essere adatta allo scopo. lamps
|
|
|
mi piacerebbe sapere le trenta che han venduto quanti km hanno firmato il reka
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
magari qualche km in + delle ancor meno vendute VTR in circolazione. e queste almeno le ha disegnate Stark e qualcosa valgono xlomeno come oggetti di architettura. se ti serve nome di rottamaio....ho 1 amico. lamps
|
|
|
sicuro? io ho visto una motò in tutta la mia vita, di vtr almeno un migliaio e ancora oggi dopo 8 anni ne circolano parecchie.. poi che ha di architettonico? il sebatoio che sembrà una tettona? firmato il reka
|
|
Iscritto: 10/08/2007 Locazione: PD
|
Non desistere, io ho una motò da 4 anni senza nessun problema. nel club c'è anche chi ha già superato i 50.000 km con la sola manutenzione ordinaria . vieni a trovarci su http://it.groups.yahoo.com/group/seipuntocinquese ti interessano altre informazioni. ciao. Originariamente inviato da Sisto03Per il momento ......... grazie !! Penso di desistere. Ciao
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da mototiNon desistere, io ho una motò da 4 anni senza nessun problema. nel club c'è anche chi ha già superato i 50.000 km con la sola manutenzione ordinaria . vieni a trovarci su http://it.groups.yahoo.com/group/seipuntocinquese ti interessano altre informazioni. ciao. Originariamente inviato da Sisto03Per il momento ......... grazie !! Penso di desistere. Ciao andate tutti ai 50 km/h o le tenete sulle pedane girevoli?
|
|
|
Spiritoso, pensi proprio che servano più di cento cv per andare in giro a divertirsi? Tu scava pure l'asfalto, personalmente non mi piace rischiare la vita ogni volta che salgo in moto.
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da mototiSpiritoso, pensi proprio che servano più di cento cv per andare in giro a divertirsi? Tu scava pure l'asfalto, personalmente non mi piace rischiare la vita ogni volta che salgo in moto. eppure fecero una campagna di richiamo sul pneumatico posteriore. la questione fu di un certo rilievo e attenne alla sopravvivenza proprio di chi passeggiava con questa moto. nulla di più e nulla di meno. pensavo lo sapessi.
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
Guest |