Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Abbiamo provato la Moto2 Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: martedì 14 luglio 2009 10:08:30



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gaekut
monogomma in motogp...una tavanata pazzesca!


Applause Applause Applause
Daniel 86
Inviato: martedì 14 luglio 2009 15:15:35



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
beh......ma parliamo di un periodo contingente pesante....chi l'ha detto che tra un paio di anni non ricomincerà il giro? cmq, l'esempio che si può fare è quello del monogomma in motogp...una tavanata pazzesca!


Questa é peggio, é come la centralina unica in F1, e il cotanto atteso motore Unico, che speriamo non si avveri, anke se in parte già é cosìBrick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 19:57:53



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gaekut
monogomma in motogp...una tavanata pazzesca!


il pilota di guido meda ha questo potere!!! Brick wall
alesh46
Inviato: sabato 18 luglio 2009 04:50:06



Iscritto: 09/12/2008
io ho sentito che e parente stretta alla cbr 600 rr, sinceramente non mi piace questo del motore unico, so che aiutera a ridurre le spese ma in questo modo vincera solo il pilota piu bravo, (cosa che e molto bella) ma i team perderanno fascino, cmq dobbiamo aspettare, magari sara piu bella di adesso e ci divertiremo di piu, boh chi lo sa !
3641158
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 13:47:24



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
quando mamma Honda nn riesce + a vincere....rompe le balle x cambiare le regole.
così è stato x la motoGP passando da 1000 a 800, dove avevano voluto i 4T perchè avevano già preparato da 2 anni (!) il motore e con la scusa che il 2T inquinava e nn aveva lo sbocco commerciale negli USA.
adesso che in 125 e 250....dovevano aspettare a chiudere le gare che arrivassero loro, hanno frignottato x passare ai 4T, presentando il loro motore che naturalmente avevano già preparato. se i GP sono la massima espressione della tecnologia e quindi corrono i prototipi, che senso ha avere 1 solo motore? poco x i costi, visto che i 2T costano tanto quanto e forse meno di quel 4T. xò si eliminano avversari scomodi prima in pista e poi di conseguenza sul mercato.
c'est l'argent que il fait la guerre!

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.