Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

....FINALMENTE CBR!!.... Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 15:45:35



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi...finalmente la moto è a posto!!!
Ieri mi chimò la honda che era arrivato il regolatore e stamattina i miei amici me l'hanno montato...incredibile quanta importanza avesse..
Il motore gira perfetto e tiene il minimo tranquillamente...
Ad ora di pranzo sono andato a provarla fuori città...
Bellissimo!!!!
E' potente agli alti e trattabile ai medi...è comoda e non vibra per nulla, ha una frenata pazzesca in confronto al bandit e poi ho provato il brivido della lucina gialla Angel che dire NE SONO ENTUSIASTA ora bisogna testarla sul lungo raggio ma promette bene!

L'altra novità importante è che il mio collega ha messo in moto il bandit, ha tolto il terminale e l'abbiamo messa in moto (anche senza strumentazione parte CHE MOTO!!) SEMBRAVA UNA MOTOGP!!
quindi non credo che passeà molto tempo prima di rivederla in strada..




Italians do it BETTER!!!
villus
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 15:53:37



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Applause Angel
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 15:54:51



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
NE SONO ENTUSIASTA


:d/ :d/ :d/ :d/
Daniel 86
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 16:33:33



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Applause Applause Applause Ora vogliamo la recenzione Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 16:58:06



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
honda è sempre honda......



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 17:28:27



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Stasera c'è una prova importante...il test zavorra!!!
Faò una 60ina di km con la mia ragazza e vediamo che ne pensa...speriamo bene!!

Daniel sabato forse vado a fare il tagliando a casa del mio amico...tutti tornanti poco trafficati e ti farò sapere Angel



Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 17:34:09



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Sono contento per te e per il tuo immancabile entusiasmo: una vera boccata di aria fresca.
Quindi ci si vede alla prossima motopizza?
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 17:52:43



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Argo16
Sono contento per te e per il tuo immancabile entusiasmo: una vera boccata di aria fresca.
Quindi ci si vede alla prossima motopizza?


Argo io dal 14 al 31 sto in ferie se trovo qualcuno che parte dalle mie zone vengo sicuro...xo ti dico la verità se devo venire da solo fino a roma la vedo dura...
Cmq grazie in effetti oggi sono proprio felice che tutto è andato bene!



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 17:53:26



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Daniel sabato forse vado a fare il tagliando a casa del mio amico...tutti tornanti poco trafficati e ti farò sapere Angel

ma scusa il tagliando non l'hanno fatto in concessionaria? prima di vendertela?
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 17:57:42



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Daniel sabato forse vado a fare il tagliando a casa del mio amico...tutti tornanti poco trafficati e ti farò sapere Angel

ma scusa il tagliando non l'hanno fatto in concessionaria? prima di vendertela?


No luca...volevano 150€ per farlo...lo faccio da me..con filtro originale e olio di ottima qualità e mi costa meno della metà...xke l'olio non lo pagoAngel e la manodopera nemmeno...Angel



Italians do it BETTER!!!
MatteG
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 18:00:42



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
E' una bella moto, maneggevole, facile, comoda.
Il motore è da Honda, a me non piace, erogazione troppo elettrica e lineare, sembra che manchi potenza.
La frenata è discreta, io ci metterei dei tubi in treccia, ricordo una certa spugnosità e una potenza un pelo scarsa su quell'impianto.

Oh, beninteso che trovo dei difetti xchè io ero abituato al meglio (:D:D), è una moto ottima :D
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 18:22:22



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Daniel sabato forse vado a fare il tagliando a casa del mio amico...tutti tornanti poco trafficati e ti farò sapere Angel

ma scusa il tagliando non l'hanno fatto in concessionaria? prima di vendertela?


No luca...volevano 150€ per farlo...lo faccio da me..con filtro originale e olio di ottima qualità e mi costa meno della metà...xke l'olio non lo pagoAngel e la manodopera nemmeno...Angel


dicevo così xkè pensavo che una concessionaria quando ritira una moto da vendere se c'è da farlo (come km) gli fa il tagliando prima di rivendere la moto.

Comunque fai bene...è anche la mia prossima mossa...basta farsi fregare dai meccanici... Whistle
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 08:38:10



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Prova zavorra superata alla grande!! è comoda abbastanza silenziosa e a 70/80 in 6a va benissimo...l'ho fatta vedere anche ai miei amici...SONO SODDISFAZIONI!!!Angel



Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 08:52:11



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
mi ripeterò ma.....honda è sempre honda!



nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 09:46:42



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
SONO SODDISFAZIONI!!!Angel [/size][/i]


:d/ :d/ :d/
pigsurfnero
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 12:38:32



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi...finalmente la moto è a posto!!!
Ieri mi chimò la honda che era arrivato il regolatore e stamattina i miei amici me l'hanno montato...incredibile quanta importanza avesse..
Il motore gira perfetto e tiene il minimo tranquillamente...
Ad ora di pranzo sono andato a provarla fuori città...
Bellissimo!!!!
E' potente agli alti e trattabile ai medi...è comoda e non vibra per nulla, ha una frenata pazzesca in confronto al bandit e poi ho provato il brivido della lucina gialla Angel che dire NE SONO ENTUSIASTA ora bisogna testarla sul lungo raggio ma promette bene!

L'altra novità importante è che il mio collega ha messo in moto il bandit, ha tolto il terminale e l'abbiamo messa in moto (anche senza strumentazione parte CHE MOTO!!) SEMBRAVA UNA MOTOGP!!
quindi non credo che passeà molto tempo prima di rivederla in strada..


E sei solo all'inizio. Vedrai come ti innamorerrai perdutamente di questa moto...

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 13:40:09



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi...finalmente la moto è a posto!!!
Ieri mi chimò la honda che era arrivato il regolatore e stamattina i miei amici me l'hanno montato...incredibile quanta importanza avesse..
Il motore gira perfetto e tiene il minimo tranquillamente...
Ad ora di pranzo sono andato a provarla fuori città...
Bellissimo!!!!
E' potente agli alti e trattabile ai medi...è comoda e non vibra per nulla, ha una frenata pazzesca in confronto al bandit e poi ho provato il brivido della lucina gialla Angel che dire NE SONO ENTUSIASTA ora bisogna testarla sul lungo raggio ma promette bene!

L'altra novità importante è che il mio collega ha messo in moto il bandit, ha tolto il terminale e l'abbiamo messa in moto (anche senza strumentazione parte CHE MOTO!!) SEMBRAVA UNA MOTOGP!!
quindi non credo che passeà molto tempo prima di rivederla in strada..


E sei solo all'inizio. Vedrai come ti innamorerrai perdutamente di questa moto...


Grazie Pig è anche grazie a te che nonho esitato un attimo sul modello visto le tue ottime recenzioni...



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 15:25:29



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Daniel sabato forse vado a fare il tagliando a casa del mio amico...tutti tornanti poco trafficati e ti farò sapere Angel

ma scusa il tagliando non l'hanno fatto in concessionaria? prima di vendertela?


No luca...volevano 150€ per farlo...lo faccio da me..con filtro originale e olio di ottima qualità e mi costa meno della metà...xke l'olio non lo pagoAngel e la manodopera nemmeno...Angel


Sti disgraziati, volevano anke i soldi per il tagnando preconsegna...... Shame on you Shame on you Io se la moto non era l'unica che era in quelle ottimi condizioni, e ad un prezzo favorevole, l'avrei lasciata lì......Ti quoto per il tagliando fai da te, se poi, da come ho capito, hai amici meccanici, tanto meglio Angel Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 17:08:31



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Daniel sabato forse vado a fare il tagliando a casa del mio amico...tutti tornanti poco trafficati e ti farò sapere Angel

ma scusa il tagliando non l'hanno fatto in concessionaria? prima di vendertela?


No luca...volevano 150€ per farlo...lo faccio da me..con filtro originale e olio di ottima qualità e mi costa meno della metà...xke l'olio non lo pagoAngel e la manodopera nemmeno...Angel


Sti disgraziati, volevano anke i soldi per il tagnando preconsegna...... Shame on you Shame on you Io se la moto non era l'unica che era in quelle ottimi condizioni, e ad un prezzo favorevole, l'avrei lasciata lì......Ti quoto per il tagliando fai da te, se poi, da come ho capito, hai amici meccanici, tanto meglio Angel Angel


Se ti dico che è un affare....credimi!!!Angel
Non l'hanno nemmeno lavata! xo questo xke non glie lo dissi il giorno esatto che sarei andato a rpenderla...



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.