Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MA QUANTO COSTANO LE CANDELE DEL CBR600F 2001?? Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 11 luglio 2009 10:35:31



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ciao Ragazzi...
Ieri sono stato in conc xke la mia moto ha un problemino dovuta ad una valvola che perde benzina e a minimo la fa andare irregolare...cmq siccome è stata ferma un bel po volevo cambiare le candele ma mi hanno detto che costano 135€ ognuna...
Ho dovuto raccogliere il mento a terra!!!!
Qualcuno ha la sigla di queste candele, che acciderbola hanno di speciale??
help please...
tra l'altro le ho trovate su ebay (CANDELE NGK IRIDIUM HONDA CBR 600 FS '01-'02 IMR9C-) ma non so se sono queste a 75€ tutte e 4...
aiutatemi!



Italians do it BETTER!!!
reka
Inviato: sabato 11 luglio 2009 11:42:59



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
candale da 135 euro in honda le userà pedrosa... forse... d'oh!

il listino honda prevede candele a circa 10/12 euro o sulle 30 euro se sono quelle tipo iridium.

firmato il reka
reka
Inviato: sabato 11 luglio 2009 11:46:36



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
il sito ngk dice ciò:

HONDA
Modello CBR 600 FS (PC35)
Anno 2001 - 2002
ccm 600
GAP 0,9
Candela ---
Iridium IMR9C-9H


firmato il reka
Wormbike
Inviato: sabato 11 luglio 2009 11:53:04



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vedi PM

Comunque, comprale e montale tu. Cambiare le candele è una delle poche cose, nella manutenzione della moto, a prova di primate



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 11 luglio 2009 12:00:48



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ragazzi non so che dire...ieri cosi mi hanno detto....quindi quele che ho trovato su ebay sono buone giusto? e anche il prezzo è ottimo...poi ha 2000vendite e 100% di feedback..GRAZIE



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: sabato 11 luglio 2009 13:27:23



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ciao Ragazzi...
Ieri sono stato in conc xke la mia moto ha un problemino dovuta ad una valvola che perde benzina e a minimo la fa andare irregolare...cmq siccome è stata ferma un bel po volevo cambiare le candele ma mi hanno detto che costano 135€ ognuna...
Ho dovuto raccogliere il mento a terra!!!!
Qualcuno ha la sigla di queste candele, che acciderbola hanno di speciale??
help please...
tra l'altro le ho trovate su ebay (CANDELE NGK IRIDIUM HONDA CBR 600 FS '01-'02 IMR9C-) ma non so se sono queste a 75€ tutte e 4...
aiutatemi!


onesto il concessionario!!! Whistle Whistle
DesmoLuca04
Inviato: sabato 11 luglio 2009 13:31:05



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da reka
se sono quelle tipo iridium.


differenze? Think
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 11 luglio 2009 14:06:57



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Non lo so...cmq alla honda sono dei ladri, oltre alle candele mi serve la valvola regolatrice pressione ma non so quanto costa...speriamo in bene alle 3 vado a domandare...
Cmq le candele iridium le ho trovate a 20€ ognuna piu o meno...che è sempre tanto ma molot meno di quelle originali che sempre ngk sono tra l'altro...



Italians do it BETTER!!!
nicola66
Inviato: sabato 11 luglio 2009 15:05:54



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
è possibile sapere quanti km hanno queste candele od è un segreto di stato ?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DesmoLuca04
Inviato: sabato 11 luglio 2009 15:17:36



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
E' possibile sapere la differenza delle candele iridium da quelle normali??? Think
ma che cappero...devi cambiare pure quella? ma la moto l'hai appena ritirata...una garanzia? ok...sulle candele no...ma sulla valvola...
reka
Inviato: sabato 11 luglio 2009 16:56:38



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
le iridium hanno elettrodi differenti, sia per meteriale (credo c'entri l'iridio) e conformazione (quello centrale è a punta). Costano di più ma son migliori e durano almeno il doppio.

la differenza nel caso honda sta ne fatto che alcune moto hanno le normali, che a listino stanno attorno alle 10 euro e altre quelle da 30 euro... parlo di listino ufficiale honda il che farebbe sembrare quel 135 il prezzo di 4 candele!
e non diciamo "in honda", di il cognome di quel conce.. io le pago da un conce ufficiale il 20% in meno del listino (e son solo 2!) e non ho mai fatto vedere la moto a loro una sola volta!

firmato il reka
alesh46
Inviato: sabato 11 luglio 2009 17:00:40



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Non lo so...cmq alla honda sono dei ladri, oltre alle candele mi serve la valvola regolatrice pressione ma non so quanto costa...speriamo in bene alle 3 vado a domandare...
Cmq le candele iridium le ho trovate a 20€ ognuna piu o meno...che è sempre tanto ma molot meno di quelle originali che sempre ngk sono tra l'altro...


rolling, per caso sei andato da MOTORSANNIO? li a benevento, quelli sono davvero ladri!
Ego70
Inviato: sabato 11 luglio 2009 22:16:15



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da DesmoLuca04
E' possibile sapere la differenza delle candele iridium da quelle normali??? Think
ma che cappero...devi cambiare pure quella? ma la moto l'hai appena ritirata...una garanzia? ok...sulle candele no...ma sulla valvola...


qui trovate quello che cercate, in soldoni sono di un materiale migliore che in teoria migliore tutto il ciclo8 (scusa otto:d/ ) dei motori a 4tempi......

la honda vfr le monta di serie e costano un botto ma in pratica dovrebbero durare 3/4 volte una candela normale.....

iridium


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 12 luglio 2009 01:04:17



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ragazzi grazie per le risposte....stasera tocca ritirarmi presto xke domani ho un pranzo fuori e non posso svegliarmi tardi...cmq le candele sono ok (nic ha 20000km) ma è stata ferma un bel po...il problem a è la valvola e costa 130€...l'ho ordinata...e lei che faceva la stronza e mi faceva andare la moto a 3... mentre per le candele...ste benedette iridium pensavo di cambiarle precauzionalmente credendo che costassero 10/15€ al max ognuna...cmq sono buone (durano 50000€) e nel caso le prenderò su internet...come sempre siete stati preziosi...oggi mi hanno pure fermato i carramba..con ass. provvisoria e foglio di via.Pray
Meno male che era uno tranquillo e me ne ha fatto andare..



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 16:21:36



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ciao Ragazzi...
Ieri sono stato in conc xke la mia moto ha un problemino dovuta ad una valvola che perde benzina e a minimo la fa andare irregolare...cmq siccome è stata ferma un bel po volevo cambiare le candele ma mi hanno detto che costano 135€ ognuna...
Ho dovuto raccogliere il mento a terra!!!!
Qualcuno ha la sigla di queste candele, che acciderbola hanno di speciale??
help please...
tra l'altro le ho trovate su ebay (CANDELE NGK IRIDIUM HONDA CBR 600 FS '01-'02 IMR9C-) ma non so se sono queste a 75€ tutte e 4...
aiutatemi!


Dovrebbero costare circa 120 euro tutte e quattro e durare minimo 20.000 km.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 16:46:02



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ciao Ragazzi...
Ieri sono stato in conc xke la mia moto ha un problemino dovuta ad una valvola che perde benzina e a minimo la fa andare irregolare...cmq siccome è stata ferma un bel po volevo cambiare le candele ma mi hanno detto che costano 135€ ognuna...
Ho dovuto raccogliere il mento a terra!!!!
Qualcuno ha la sigla di queste candele, che acciderbola hanno di speciale??
help please...
tra l'altro le ho trovate su ebay (CANDELE NGK IRIDIUM HONDA CBR 600 FS '01-'02 IMR9C-) ma non so se sono queste a 75€ tutte e 4...
aiutatemi!


Se sono tutte e quattro, anke se come dici tu ne é solo una, e montate pure, il prezzo di 135 € é un pò altino, ma almeno non ti sporchi le mani, mentre se le monti da solo e compri le candele NGK, o similari, risparmi e le monti da solo che é una stupidata, come dice worm, a prova di primate Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 17:04:25



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
le ho trovate dal ricambista a cui ci riferiamo a 20€ ognuno me ne porta un camion!!! cmq era la valvola il problema, le iridium fanno 50000 km a me ne ha 20000 cmq stasera da quei ladri vado a prendere il f.olio....15€!!!!



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.