Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Comportamento scorretto Opzioni · Visualizza
alessiettina
Inviato: sabato 4 luglio 2009 10:24:24



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
ciao ragazzi/e!
volevo raccontarvi cosa mi è successo con la DAINESE...
1 sett fa Luca ha acquistato i guanti DUEL all'OUTLET UFFICIALE DAINESE di Kosina (Slovenia). all'apparenza i guanti erano perfetti ed eravamo felici dell'affare fatto (li avevamo pagati 100€) ma, dopo solo 200km (TS-UD e ritorno), ecco il disastro.. il guanto sinistro si è scucito in più punti...
Allora, incavolati neri, ci rechiamo in negozio dove i ragazzi (gentilissimi) si fanno in 4 per cercare di risolvere il problema chiamando anche la DAINESE che ci ha liquidati dicendo ke solo dopo delle foto dettagliate del guanto avrebbe valutato EVENTUALMENTE se farlo rispedire in fabbrica a farlo ricucire (tempi di attesa superiori al mese, e intanto che quanti usa Luca alla guida di Repsy?!?!?).
Per fortuna, a Gemona del Friuli, c'è Amedeo che risolve tutto!!!
Raccontata la nostra spiacevole avventura, ci ha detto di passare da lui in negozio che li avrebbe messi a nuovo. E COSI' E' STATO!!!
Amedeo è un artigiano che produce tute in pelle da moto fatte su misura e che fa dei lavori eccezzionali (testato sulla tuta IZAICO fatta modificare perchè il mio amorino era scomodo dentro!).
Se c'è qualcuno della zona e che ha problemi con l'abbigliamento in pelle e non per moto gli consiglio sinceramente di portarlo da lui (il negozio si chiama TRAGUARDI).
A me sorge una domanda. Ma perchè la DAINESE si è fregata altamente di un suo cliente???

Un Bacio
@lessiettin@
turistapercaso
Inviato: sabato 4 luglio 2009 11:10:46



Iscritto: 26/08/2002
Locazione: BZ
ciao mitika.

non ho capito due cose. la prima, dopo aver fatto 200 km ve ne siete fatti altrettanto per riportarli al venditore?

la seconda: negli outlet che frequento io la sostituzione della merce è esclusa se usata, quanto costano di listino quei guanti fuori outlet?

un b@cetto a tutti!
zeljko
Inviato: sabato 4 luglio 2009 14:17:47



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da turistapercaso
ciao mitika.

non ho capito due cose. la prima, dopo aver fatto 200 km ve ne siete fatti altrettanto per riportarli al venditore?

la seconda: negli outlet che frequento io la sostituzione della merce è esclusa se usata, quanto costano di listino quei guanti fuori outlet?


sarà esclusa la restituzione, ma solitamente dainese (e non solo) ti rimette a posto roba che si scuce anche dopo un anno di utilizzo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

alessiettina
Inviato: sabato 4 luglio 2009 21:08:53



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
l'outlet è a 10 min da TS.. i gunati avevano meno di 3 ore di vita... e quest cavolo d guant costano dai 150€ in poi..
cmq io nn lo trovo corretto...Not talking

Un Bacio
@lessiettin@
Robi38
Inviato: martedì 14 luglio 2009 17:37:03



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Dainese come altri marchi a me hanno sempre risposto x le garanzie

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.