Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pelle traforata Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: domenica 12 luglio 2009 11:13:59



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ciao a tutti, ieri finalmente ho preso gli stivali, ora manca solo una cosa: i pantaloni! Visti i grandi pregi della pelle rispetto al tessuto, pensavo di optare per questa, ma visto il caldo pensavo a dei pantaloni traforati, cosa ne pensate della pelle traforata? conviene?
DesmoLuca04
Inviato: domenica 12 luglio 2009 12:07:29



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
io ho dei pantaloni in pelle dell'alpinestars che hanno degli inserti in pelle traforata nel cavallo...sembra una stupidata...ma ti fanno respirare in particolari giornate :d/



Uovogsxr
Inviato: domenica 12 luglio 2009 19:26:40



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Kramig
ciao a tutti, ieri finalmente ho preso gli stivali, ora manca solo una cosa: i pantaloni! Visti i grandi pregi della pelle rispetto al tessuto, pensavo di optare per questa, ma visto il caldo pensavo a dei pantaloni traforati, cosa ne pensate della pelle traforata? conviene?


l'unico inconveniente potrà venire quando piove (nemmeno tanto) ma x il resto traforata sempre, nn dico che stai fresco con 35° ma rispetto ad un indumento totalmente sigillato nn c'è paragone!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Kramig
Inviato: domenica 12 luglio 2009 22:30:36



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
dite che in questi giorni è utilizzabile oppure svengo dopo 50 metri per il caldo? Eh? ho visto quelli della dainese a buon prezzo però non ho potuto provarli causa mancanza della taglia...
pigsurfnero
Inviato: martedì 14 luglio 2009 13:24:03



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Kramig
dite che in questi giorni è utilizzabile oppure svengo dopo 50 metri per il caldo? Eh? ho visto quelli della dainese a buon prezzo però non ho potuto provarli causa mancanza della taglia...


Io in questi giorni giro in tuta pe andare fuori roma. La mia spezzata ha inserti interni (coscia e braccia) in tessuto. Comunque se cammini va sempre bene ma se ti fermi schiatti di caldo.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.