Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

accessori V7 classic Opzioni · Visualizza
Poddi01
Inviato: domenica 12 luglio 2009 14:49:38


Iscritto: 12/07/2009
Salve
a cominciare dal basso ecco alcuni commenti e messaggi sul mercato accessori...V7 classic.
Per motivi di privacy ho lasciato inserito solo il mio nominativo
Costanza


-questo lo so e fa parte del gioco la svalutazione... soprattutto di certi prodotti...
Tuttavia resto della mia idea sugli accessori... alcuni sono poi indispensabili e lo considero un giocare sporco sulla pelle dei clienti che sono obbligati, ripeto OBBLIGATI...a scelte successive, in virtù di decisioni non troppo etiche, concordate con case parallele produttrici dei loro accessori e vincolate (GIVI, STUCCHI...) almeno fino a settembre... dopo siamo tutti liberi... e dopo il 31 agosto, quando la gente torna, gli abbassiamo i prezzi delle borse...e voi fate i vostri accessori, non originali...giochetti di bassa lega...ma, noi, siamo davvero così stupidi per loro?
Tutto questo sulla pelle dei clienti e appassionati della Guzzi...
Dov'è la cura che un marchio deve avere... non si è clienti un giorno solo, i miei erano soldi veri e sudati...da anni.
Diventa poi una questione di principio, possibile che si debba sempre "farsi furbi", possibile che non si possa essere e stare tranquilli...in sicurezza, che non vi sia una prassi un etica di responsabilità, che non ti faccia pensare dell'altro "MI STAI FREGANDO? DOV'è L'INGHIPPO?"...
Sono proprio arrabbiata e non finisce qua...
Costanza

-Purtroppo le offerte commerciali sono cosi. Le giap fanno ancora peggio!!!ùun amico ha comprato un kawa z1000 due anni fà e l'ha pagata 10000 euro, adesso , con le offerte che fanno, è valutata 4000 euro e dura fatica a venderla!!!


-Cari colleghi,
vi inoltro il messaggio che ho inviato alla Guzzi...ero e sono arrabbiatissima per questo modo di procedere e vorrei pubblicizzare al massimo il mio pensiero; è possibile pubblicare questo messaggio sul nostro sito?
Costanza


A: "MotoGuzzi Web" <noreply@piaggio.com>

-Salve,
scrivo per sapere esattamente in quali termini o prassi è stata impostata l' offerta acquisto V7 compreso di borse e portapacchi...entro il 31 agosto.
Sono un po indispettita dal fatto di averle aspettate tanto e di non poter usufruire di questo vantaggio, non credo che si sia clienti solo un giorno...
Chiedo perciò di poter avere un sostanzioso abbassamento di prezzo, almeno per coloro che la V7 l'hanno acquistata da un anno.
Chiedo che le vostre direttive ai concessionari siano trasparenti e per tutti.
Chiedo che nel sito Guzzi sia pubblicizzata l'offerta nel modo adeguato.
Io abito a Firenze.
Grazie per la risposta[/left][/left]
Costanza Pandolfini

[/left]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.