Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

kava er6f 2009.. è vero che vibra?????????????????? Opzioni · Visualizza
biri08
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 14:32:46


Iscritto: 07/12/2008
avrei itenzione di comprare la er6 f 2009 mi piace la moto che abbia una buona coppia in basso e non costi molto<massimo6000> per il resto non ho grandi esigenze , tempo libero e gite 300\400 km al massimo.lunica mia paura sono le vibrazioni so che è migliorata rispetto al vecchio modello,ringrazio quanti mivolessero dare delucidazioni in merito..ciao a tutti.....................
Daniel 86
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 17:01:51



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da biri08
avrei itenzione di comprare la er6 f 2009 mi piace la moto che abbia una buona coppia in basso e non costi molto<massimo6000> per il resto non ho grandi esigenze , tempo libero e gite 300\400 km al massimo.lunica mia paura sono le vibrazioni so che è migliorata rispetto al vecchio modello,ringrazio quanti mivolessero dare delucidazioni in merito..ciao a tutti.....................


Ciao benvenuto, la ER-6F non l'ho mai provata, però ho provato le sorelle Versys e ER-6N, tra l'altro la versys, l'ho riprovata oggi per andare a riprendere il padrone che aveva portato l'auto dal meccanico, cmq il telaio e le sospensioni, sono uguali, forse cambia la taratura, il motore é identico, quindi in fin dei conti si può dire che, a grandi linee la carenata é simile, fatte ste premesse, l'accquisto di una moto così sarebbe perfetto per le tue esigenze, sella discreta, maneggevolezza abbondante, data anke dallo sterzo alto e non dai Semimanubri, motore corposo che ha molta coppia in basso e tira abbastanza in alto, le vibrazioni si avvertono appena, ma non sono fastidiose, certo io sono sceso da una Ducati, quindi a vibrazioni non sono molto affidabile, però io non le ho quasi avvertite, insomma una bella moto e anke buona, il prezzo di 6000 con gli ecoincentivi e offerta Kawasaki, ti permette di prenderla nuova, però se la trovi usata anke di 1 anno, non é un cattivo affare, anzi, hai un ottimo mezzo, nuovo, ad un prezzo ottimo Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Heron79
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 18:27:33


Iscritto: 13/04/2005
Locazione: TV
Io l'ho presa un paio di mesi fa... vibra, come tutte le moto. Di più di un 4 cilindri, come tutti i bicilindrici. Forse qualcosina in più di un bicilindrico a V... ma ne è passato di tempo da quando ho fatto un giretto su una SV650, quindi non saprei.

Comunque a me non sembra niente di drammatico e per ora non dà fastidio, sulle pedane c'è un kg di gomma morbida e si sente poco, sulle mani lo avverti ad esempio dopo un paio d'ore... ma dopo due ore a me le mani tremavano anche con la FZ6.

Provala... facci sapere!
maciste74_1
Inviato: domenica 5 luglio 2009 13:37:44



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
Be io é il terzo Ducati che posseggo ed i bicilindrici che ho provato vibrano tutti,chi più e chi meno,comunque più dei 4 cilindri.Per cui....
Marchio02
Inviato: domenica 5 luglio 2009 13:57:49


Iscritto: 02/07/2009
Locazione: Provincia di Cuneo
Il fastidio dipende anche dalla frequenza, non solo dai picchi dell'onda.
Un 4 cilindri che vibra dà molto più fastidio di un bicilindrico con vibrazioni della stessa ampiezza, in genere.

L'Er6 che mi è capitato di provare (la naked) non dava per nulla fastidio.

Lamps
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.