Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tecniche di guida su sterrati, mulattiere, etc. Opzioni · Visualizza
LeoSiba
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 18:43:26



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
complice l'estate che dovrebbe essere calda e asciutta (sisi lo vediamo) pensavo di sfruttare un po' le mie scorpion mt su qualche sterrato poco impegnativo...anteriore traballante, posteriore che scodinzola, moto instabile e ogni altro disastro mi hanno fatto desistere dal proseguire senza prima documentarmi...premettendo che la mia passione resta l'asfalto e che faccio qualche strada bianca solo x sfizio, potreste darmi qualche suggerimento su come condurre la moto in situazioni quali ghiaia pozzangere, pendenze laterali ecc? è normale che la moto perda stabilità o sono io che la porto male?
grazie in anticipo a tutti

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
bocho
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 18:26:53



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Emmmm.............non so se riesco a rifarla una contro pendenza così in staccata!!Think Anxious Brick wall
Cmq l'esercizio è l'unica scuola valida secondo me....fatti 2-3 uscite a settimana e vedi che nel giro di 1 mese ti trovi già meglio!Angel


The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 18:38:07



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Mai fatto fuoristrada, però credo che in questi casi l'aderenza sia sempre precaria..... Bocho sei mitico, il tuo passato mi affascina Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
LeoSiba
Inviato: martedì 30 giugno 2009 11:38:01



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da bocho
Emmmm.............non so se riesco a rifarla una contro pendenza così in staccata!!Think Anxious Brick wall
Cmq l'esercizio è l'unica scuola valida secondo me....fatti 2-3 uscite a settimana e vedi che nel giro di 1 mese ti trovi già meglio!Angel


nn avrai fatto motocross con una scodella vero?Shame on you è la foto che si vede poco bene?!...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
bocho
Inviato: martedì 30 giugno 2009 12:15:06



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Intendi il casco??Anxious
Il casco in questione è un MDS a crocera interna (se ricordo bene).........personalizzato da me riguardo la scritta "Yankee"!
Ultima gara in moto, con uscita della clavicola e relativo rientro a caldo dopo una serie di colpi ben assestati (quanto dolore e quanta paura)!!Anxious Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: martedì 30 giugno 2009 15:17:42



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Daniel 86
Mai fatto fuoristrada, però credo che in questi casi l'aderenza sia sempre precaria..... Bocho sei mitico, il tuo passato mi affascina Applause


Grazie Daniel.....troppo buono!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.