|
Iscritto: 31/08/2005 Locazione: PV
|
STO CERCANDO UN CBR 600 RR, MI CONSIGLIATE DOVE ANDARE A VEDERE, ANCHE MODELLO PRECEDENTE BASTA CHE SIA NERA O BLU,
<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
nella home page del sito.
lamps
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
beh, dalle mie parti i concessionari ne sono pieni, moto con le gomme in perfetto stato usate per andare a prendere l'aperitivo e per fare i ganassa. cmq quoto PG nuvole rapide
|
|
Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
|
interpretando topkart credo che chiedesse un indirizzo fidato, magari una conoscenza diretta... lampsss
|
|
|
esattamente, in quanto e' per la mia fidanzata .....
<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
|
|
Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
|
ciao top, girato ancora dopo i nostri ultimi?
|
|
|
NO SONO USCITO CON LA MOROSA GIOVEDI SCORSO, MA PIU' K ALTRO COMMISSIONI SPERO DI AVER TEMPO STO WEEK END
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da topkartNO SONO USCITO CON LA MOROSA GIOVEDI SCORSO, MA PIU' K ALTRO COMMISSIONI SPERO DI AVER TEMPO STO WEEK END commissioni in 1098? minghia, che è borseggio??? uazzz
|
|
|
basta uno zaino per 4 cose
|
|
Iscritto: 20/12/2007 Locazione: PU
|
WOW un pavese con la morosa in cerca di CBR!!! Anche io CBRina, il mio moroso ti propone uno scambio...lui ti aiuta a trovare il CBR e la domenica si va tutti e 4 a scannare in strada e in pista...magari la sua idea era di lasciare me e la tua morosa e scappare voi 2 ..boh.....cmq domani vado dal dal moto Macchion mega concessionario di Legnano a cercare un pezzo per la mia CB e chiedo cosa hanno...non è facilissimo trovarlo il 600...magari anche Bollani Motors di Pavia aveva 2 CBR in arrivo prima delle ferie, un 2003 e un 2005 nero. Lui è un mio caro amico e lo devo sentire per le pedane..ti faccio sapere..
|
|
Iscritto: 31/08/2008
|
Originariamente inviato da topkartSTO CERCANDO UN CBR 600 RR, MI CONSIGLIATE DOVE ANDARE A VEDERE, ANCHE MODELLO PRECEDENTE BASTA CHE SIA NERA O BLU, se ti piace vendo la mia che è rossa e nera del giugno 2008,se ti interessa contattami 3925917153
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da dandijoOriginariamente inviato da topkartSTO CERCANDO UN CBR 600 RR, MI CONSIGLIATE DOVE ANDARE A VEDERE, ANCHE MODELLO PRECEDENTE BASTA CHE SIA NERA O BLU, se ti piace vendo la mia che è rossa e nera del giugno 2008,se ti interessa contattami 3925917153 azz durata molto firmato il reka
|
|
Iscritto: 03/09/2008 Locazione: VI
|
peccato, appena venduta......
|
|
Iscritto: 03/09/2008 Locazione: VI
|
ciao, ho ancora il cbr, se ti interessa contattami, è un 600rr nero
|
|