Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto scooterone Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 17:02:17



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
potendo scegliere honda tutta la vita!



nuvole rapide
okkiolino
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 17:55:49



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da ipdesign


Innanzitutto buongiorno a tutti, sono un new entry, di BG e felice possessore da 9 anni proprio di un Burgman 400.
Vuoi dire che sono stato tanto fortunato io a non aver mai avuto quel tipo di problema ???


Ciao.
Credo che i problemi cui si riferisse giaki fossero quelli alla frizione dell'ultimo modello di Burgman prodotto.
Problemi sui quali, nel sito www.burgman400.it, sono stati scritti fiumi di inchiostro virtuale...

Originariamente inviato da ipdesign

Sono passato da una stradale 750 al burghy 400
vero, è un transatlantico specialmente con il baulone posteriore, ma una volta che hai finito di piangere per il calo di "sensazioni" e ti abitui, è un ottimo mezzo


Q8!

Buona permanenza!!!



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 15:19:30



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Il t-max prestazionalmente parlando è quello a minor impatto nel passaggio con la moto ma costa troppo ti converrebbe restare cosi come sei, del majestic nuovo a me piace molto la linea e credo che prendendolo nuovo la conc sarebbe ben contenta di prendersi una Fz6 in permuta cosi hai solo il problema di vendere l'sh...che problema non è...Angel



Italians do it BETTER!!!
Bimbo7002
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 16:10:32


Iscritto: 27/05/2009
Ciao se vuoi posso consigliarti Il Burgman 400 an. Io mi trovo benissimo. Anzi vorrei vendere il mio per comprarne uno nuovo. Ti può interessare a 1600 euro del 2001?
Michelangelo02
Inviato: sabato 13 giugno 2009 17:02:03


Iscritto: 22/11/2006
Locazione: MI
Burgman 650 solo se per i viaggi.
Majesty per l'estetica un po' piu' moderna
Atlantic 500 sprint (o 400) per fare il [beep]ne nei curvoni in autostrada ai 170 (150) e perche' consuma un casso.
Gilera mi piace assai ma non tiene la strada nemmeno ai 130.
FaccI Lei faccI.
dave200913
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 18:03:48



Iscritto: 20/06/2009
Locazione: milano
ciao, io ho un silver wing 400 del 2007 con 11.000 km, mi sono trovato molto bene è potente e sicuro, grande vano sotto la sella, ci stanno 2 caschi integrali, tiene bene la strada e viaggiando in autostrada puoi mantenere una media di 130/140 km senza problema, la sella è molto comoda sia per il guidatore che per il passeggero se ti interessa lo vendo per tornare a cavalcare una moto vera e nello specifico una Harley.

4 ruote muovono un corpo ma 2 l' anima... da Raiders
Daniel 86
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 18:15:17



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Michelangelo02
[size=4]
Atlantic 500 sprint (o 400) per fare il [beep]ne nei curvoni in autostrada ai 170 (150) e perche' consuma un casso.
size]


Da questa frase si capisce che sei il classico valentino dei poveri... CompimentiShame on you

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Michelangelo02
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 18:33:33


Iscritto: 22/11/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Michelangelo02

Atlantic 500 sprint (o 400) per fare il [beep]ne nei curvoni in autostrada ai 170 (150) e perche' consuma un casso.
size]


Da questa frase si capisce che sei il classico valentino dei poveri... CompimentiShame on you [/i]


Devo risponderti? Siamo nella sezione SCOOTER e quindi sei pregato di parlare di scooter. Ho cercato di spiegare le varie caratteristiche visto che anch'io sono passato nella fase "e adesso quale scelgo?". Poi se tu hai la brutale buon per te. Io la mia la uso 364 gg l'anno quindi credo di capirne un po' piu' di te di scooter. Piove: buona doccia! Angel
Daniel 86
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 18:40:02



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Michelangelo02
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Michelangelo02

Atlantic 500 sprint (o 400) per fare il [beep]ne nei curvoni in autostrada ai 170 (150) e perche' consuma un casso.
size]


Da questa frase si capisce che sei il classico valentino dei poveri... CompimentiShame on you


Devo risponderti? Siamo nella sezione SCOOTER e quindi sei pregato di parlare di scooter. Ho cercato di spiegare le varie caratteristiche visto che anch'io sono passato nella fase "e adesso quale scelgo?". Poi se tu hai la brutale buon per te. Io la mia la uso 364 gg l'anno quindi credo di capirne un po' piu' di te di scooter. Piove: buona doccia! Angel [/i]


Vedi nella descrizione, ho avuto un X-Max 250...quidi qualcosa ne capisco anke io... Io cmq mi sono riferito alla frase da te detta, incoscente che non sei altro... Rileggi e dimmi se é qualcosa da rifare... per fare il [beep]ne nei curvoni in autostrada ai 170 (150

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.