Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

anche l'occhio vuole la sua parte Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: domenica 21 giugno 2009 23:42:22



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ciao, come da topic anche l'occhio vuole la sua parte, e quindi vi chiedo un consiglio pressochè estetico: a breve comprerò pantaloni e stivali, però ho un dubbio riguardo la colorazione Think la mia moto è una z750 nera con i cerchioni verdi, la mia giacca in pelle è marrone e i miei guanti sono bianco/azzurro/nero, che colori mi consigliereste?
come pantaloni pensavo a dei jeans con protezioni, tipo quelli della spidi o gli ultimi postati nel topic "jeans", ovviamente colorazione scura, ho pensato a questo tipo di pantaloni sia per la stagione attuale, sia per la praticità e l'uso che ne faccio più spesso (ogni giorno faccio almeno 20 km di strada statale per andare all'allenamento, più vari spostamenti urbani) anche se spesso faccio giri extraurbani (giri per il puro piacere motociclistico Angel ) e qui mi era sorto un secondo dubbio: è necessario prendere dei pantaloni di pelle per questo tipo di giri? e inoltre (perdonatemi al valanga di quesiti) per una naked e l'uso che ne faccio io, sono esagerati dei pantaloni di pelle del tipo quelli delle tute divisibili?
grazie della pazienza Angel
username__228422
Inviato: lunedì 22 giugno 2009 09:16:06



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
per quello che riguarda la tua sicurezza, non cè niente di esagerato! un consiglio, se puoi cerca sempre abbigliamento total-black, così non sbagli....



nuvole rapide
Campa86
Inviato: lunedì 22 giugno 2009 09:54:16



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Non prendertela, ma con la marea di colori che hai già come ti si può suggerire qualcosa??

Per il resto, a livello di sicurezza di certo non è uguale ma io terrei i pantaloni di pelle per quando vai a farti un giro, mentre qualcosa di più comodo per allenamenti e lavoro..
Monsteromane
Inviato: lunedì 22 giugno 2009 11:18:51



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Kramig
...la mia moto è una z750 nera con i cerchioni verdi, la mia giacca in pelle è marrone e i miei guanti sono bianco/azzurro/nero, che colori mi consigliereste?


Io proverei un casco a puà viola con pallini gialli e pantaloni azzurro intenso con i fronzoli alla Elvis The Pelvis in the Memphis, che sotto la giacca marrone fanno la loro porca figura....dai che scherzo....onestamente non so che dirti...mi turba la giacca marrone...a sto punto vedi a occhio cosa ti garba di più....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
username__228422
Inviato: lunedì 22 giugno 2009 11:29:25



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Kramig
...la mia moto è una z750 nera con i cerchioni verdi, la mia giacca in pelle è marrone e i miei guanti sono bianco/azzurro/nero, che colori mi consigliereste?


Io proverei un casco a puà viola con pallini gialli e pantaloni azzurro intenso con i fronzoli alla Elvis The Pelvis in the Memphis, che sotto la giacca marrone fanno la loro porca figura....dai che scherzo....onestamente non so che dirti...mi turba la giacca marrone...a sto punto vedi a occhio cosa ti garba di più....


e allora così:





nuvole rapide
Kramig
Inviato: lunedì 22 giugno 2009 13:04:10



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ah dimenticato il casco è principalmente bianco con parti nere :D
i guanti ormai sono vicini al limite quindi presto cambierò anche quelli, per il total balck ci avevo pensato, però mi è venuto il timore di trasformarmi in una massa nera indistinta Anxious
LeoSiba
Inviato: lunedì 22 giugno 2009 23:01:13



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
pants in pelle nera x la moto,
giacca kawasaki verde x i cerchi
http://www.kawasaki.it/productCGMA.asp?Id=340E41BAEE0&CId=FEBBB622D&CSId=FEBBBEBBC,
guanti bianchi e neri x il casco

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
DesmoLuca04
Inviato: martedì 23 giugno 2009 12:15:41



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
X quanto riguarda il colore...sono gusti...
ma l'importante è la sicurezza!!! Non conta se cavalchi una naked, una supersportiva, una touring...qndo assaggi l'asfalto è uguale x tutti...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.