Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao a tutti.... Opzioni · Visualizza
Mahory
Inviato: lunedì 22 giugno 2009 12:43:29



Iscritto: 14/06/2009
Locazione: Artena ( Rm )
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da LeoSiba
Originariamente inviato da Mahory
Mi unisco anche io al benvenuto per tony. Scusa se te lo chiedo ma... quanti anni ha tuo figlio per portarlo in moto!?!?
quasi 1...;)scherzo... alla fine basta nn fare pazzie e stare attenti x evitare di farsi male.


mi spiace ma non quoto, milano è pieno di deficenti che portano bimbi davvero piccoli sugli sputer, facendo gimcane nel traffico!


Applause Anche roma è piena di imbecilli del genere, e non solo sugli sputeroni Shame on you
Tony200842
Inviato: lunedì 22 giugno 2009 22:17:03



Iscritto: 23/03/2008
Locazione: MN
Originariamente inviato da Mahory
Mi unisco anche io al benvenuto per tony. Scusa se te lo chiedo ma... quanti anni ha tuo figlio per portarlo in moto!?!?


mio figlio ha 12 anni...:d/
quando ho su lui non si esagera, ma non vado neanche come una tartaruga andatura consona al traffico...sia in cittò che su strade extra urbane..


NON CONTA QUANTO GAS DAI MA COME LO DAI
LeoSiba
Inviato: lunedì 22 giugno 2009 22:42:00



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da LeoSiba
Originariamente inviato da Mahory
Mi unisco anche io al benvenuto per tony. Scusa se te lo chiedo ma... quanti anni ha tuo figlio per portarlo in moto!?!?
quasi 1...;)scherzo... alla fine basta nn fare pazzie e stare attenti x evitare di farsi male.


mi spiace ma non quoto, milano è pieno di deficenti che portano bimbi davvero piccoli sugli sputer, facendo gimcane nel traffico!


si hai ragione, si vede che o nn se ne rendono conto o che...
i bambini piccoli sono spesso fuori controllo e sotto una certa età forse ci vorrebbe il buon senso di lasciarli a casa...poi dipende sempre anke dal bambino e dal tipo di mezzo...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
username__228422
Inviato: martedì 23 giugno 2009 08:41:57



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da LeoSiba
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da LeoSiba
Originariamente inviato da Mahory
Mi unisco anche io al benvenuto per tony. Scusa se te lo chiedo ma... quanti anni ha tuo figlio per portarlo in moto!?!?
quasi 1...;)scherzo... alla fine basta nn fare pazzie e stare attenti x evitare di farsi male.


mi spiace ma non quoto, milano è pieno di deficenti che portano bimbi davvero piccoli sugli sputer, facendo gimcane nel traffico!


si hai ragione, si vede che o nn se ne rendono conto o che...
i bambini piccoli sono spesso fuori controllo e sotto una certa età forse ci vorrebbe il buon senso di lasciarli a casa...poi dipende sempre anke dal bambino e dal tipo di mezzo...


non ho ancora figli, ma di default, io non mi fido degli altri! dalle mie parti il traffico è una [beep]@!



nuvole rapide
Argo16
Inviato: martedì 23 giugno 2009 10:19:07



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Ciao Tony benvenuto sul forum.
DesmoLuca04
Inviato: martedì 23 giugno 2009 10:33:06



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Ciao Tony e benvenuto...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.