Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

...che dispiacere... Opzioni · Visualizza
boz07
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 12:56:21


Iscritto: 05/11/2005
Locazione: TO
ciao a tutti..prima o poi queso momento sarebbe arrivato:ho venduto la mia errina...Mi si stringe il cuore veramente,ma il prezzo a cui l'ho venduta è stato veramente un affare(4500 euro..la mia aveva 9000 km,del 2007)e anche vero che era proprio un bel pezzo con una gran messa a punto che mi era costata la bellezza di mille euro..
ora,considerato che il progetto shiver è saltato,mi approvate il progetto gsr600..
aspetto consigli e valutazioni su quest'ultimo mezzo...
lamps
xfred17
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 14:48:25



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
la gsr è una buona moto e ultimamente stanno facendo delle offerte molto vantaggiose

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Daniel 86
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 15:30:38



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da xfred17
la gsr è una buona moto e ultimamente stanno facendo delle offerte molto vantaggiose


Q8, ci sono amici che hanno la GSR e si sono trovati molto bene...... MOlto più pronto il motore in besso, soprattutto rispetto alla FZ6, però rispetto alla tua EX, é meno scattante ai bassi regimi, però sopra tira da bestia Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
boz07
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 15:32:54


Iscritto: 05/11/2005
Locazione: TO
si effettivamente da una prima prova ho trovato una moto robusta che infonde proprio tanta sicurezza...leggo che sia corredata di telaio in alluminio e di una forcella ben messa a punto...ormai l'errina aveva tirato fuori i suoi limiti e prima di cambiare il mono dietro ho fatto che venderla...
avete altre proposte considerando che amo il segmento naked e i soldi sono quelli(4500)..

grazie mille
boz07
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 15:35:10


Iscritto: 05/11/2005
Locazione: TO
per carità un due cilindri fa tutto un altro lavoro...ma se devo essere sincero i due cilindri mi paicciono davvero tanto però forzando tanto l'er6 cominciavo a rischiare...
...accetto suggerimenti...grazi
Daniel 86
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 15:40:42



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Riuscire a mettere alla frutta una moto, in questo caso la ER-6N non é semplice come tu possa penzare, i limiti li vedi sono in un utilizzo estremo, quindi in pista, e per vederli devi avere anke un bel manico, di conseguenza difficilmente per strada hai saggiato i limiti della tua EX moto Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Ego70
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 15:48:35



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da boz07
per carità un due cilindri fa tutto un altro lavoro...ma se devo essere sincero i due cilindri mi paicciono davvero tanto però forzando tanto l'er6 cominciavo a rischiare...
...accetto suggerimenti...grazi


sv650 o 1000, ottima moto sotto ogni aspetto e manterresti le prerogative del bicilindrico.....
usata recente la trovi a quel prezzo.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
zeljko
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 15:52:19



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
mh, ma perché ti piange il cuore? cioè, se ti piange, perché allora l'hai venduta? ti hanno minacciato di farti saltare con una bomba se la tenevi?

ste naked da pochi soldi qua fan lo stesso mestiere, fanno all'incirca le stesse cose, quelle in più che fa una, e l'altra fa un po' meno, in strada non si fanno a prescindere. sì, il GSR sta in strada un pochino meglio delle altre giap, almeno finché il cannotto resta unito Angel

se proprio vuoi un mezzo che non ha un limite interno, vai a "rubare" (nel senso che fanno prezzi da regalo per esemplari intonsi) in qualche concessionario una rsv100r factory usata; quella limiti che tu possa raggiungere non ne avrà mai, poi però non piangere se nel 70% dei tracciati o vai più piano di prima, o vai più forte ma fatichi il quintuplo

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 15:54:22



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
iL GSR a me piace e lo vendono veramente a poco nuovo...
oltre al fatto che seminuove ce ne sono a valanga..
Scusa ma perchè hai abbandonato la shiver....quando scende a prezzi adatti a me ci faccio seriamente un pensiero...



Italians do it BETTER!!!
boz07
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 15:55:47


Iscritto: 05/11/2005
Locazione: TO
certamente in strada non ci si mette a fare le gare,ma ti posso assicurare che dopo un po di tempo con l'er6n e con un po di messe a punto sono riuscito ad usare la moto in buona parte(se dessi la mia,completamente originale a un qualsiasi pilota,farebbe le scarpe a chiunque),ma se si vuole cominciare a oltrpassare un certo confine l'er6 non te lo permette o per lo meno te lo fa sentire..freni che non ci sono..post. che salta che è una meraviglia..forcelle che affondano come non so che...Gran moto però rispetto alle mie esigenze e aale mie capacità(nel senso che non sono cosi bravo da permettermi il lusso di guidare al limite una moto)forse è stata la cosa migliore pensare ad un altro orizzzonte motoc.
q8???
boz07
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 15:57:26


Iscritto: 05/11/2005
Locazione: TO
la shiver che dovevo prendere del resto l'unica che mi potevo permettere era stata richiamata dalla casa due volte.....no no troppe grane,gran moto ma non voglio rimanere a piedi...
zeljko
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 15:58:18



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
allora non piangere e sii felice. e passa direttamente al termine della corsa, tuono o brutale o monster grossi.

sappi che la descrizione di te stesso che fai è già fuori dal limite di ragionevolezza in strada. sappi che un mezzo possente alza non solo la soglia di sicurezza a parità di passo, ma ancora di più la soglia del divertimento, cioè la soglia sotto la quale ti annoi. sappi che, viste entrambe le premesse, le probabilità di scamparla la volta che qualcosa, magari non per colpa dei limiti della tua moto, andasse storto, si avvicinano a zero. quando qualcosa va storto ci siete tu e la strada, non più tu la brutale o la er-5 e la strada.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

boz07
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 16:01:59


Iscritto: 05/11/2005
Locazione: TO
zali..emm come ho già scritto si parla di un limite relativo alle mie capacità e alla strada..ripeto che ci sono molto piu bravi che riescono a tirare fuori molto in più...sinceramente penso ad un passaggio che mi faccia stare in strada un pò meglio..nessuna ma sottolineo nessuna vellità sportiva,solo divertimento in sicurezza!1!!!!
mi piange il cuore perchè comunque a fronte di piu ragionamenti era giusto vendere,,,penso che chiunque abbia venduto la sua moto per passaggio fosse disp.al momento della vendita..nessun rimpianto
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 16:11:44



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
zel a 4500€ le moto che dici tu le trovi di 8 anni fa o con un mucchio di km penso che lui voglia una moto recente..
poi se sbaglio correggimi tanto ho corretto il profilo :d/ Angel



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 16:39:54



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
mh, il mio amico marco ne ha comprata una a gennaio, factory 2004 (o addirittura 05), a 4800.
stavamo svenendo alla notizia della cifra. quando riaccendo l'altro pc cerco le foto.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 17:25:58



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
wow!! che affare!!
Dalle mie zone vogliono ancora sopra i 3500€ per le annate 2002/2003




Italians do it BETTER!!!
boz07
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 18:26:08


Iscritto: 05/11/2005
Locazione: TO
zel metti le foto quando puoi....
comunque spero di essermi spiegato sul passaggio ad un' altra moto e penso che possa fare per me questa gsr600..zel mi confermi la buona fama della suzuki???
zeljko
Inviato: venerdì 12 giugno 2009 11:09:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da boz07
zel metti le foto quando puoi....
comunque spero di essermi spiegato sul passaggio ad un' altra moto e penso che possa fare per me questa gsr600..zel mi confermi la buona fama della suzuki???


io la trovo divertente e molto piantata di telaio. dovessi dirti che ho messo ben bene alla frusta (per i miei standard) quella di un amico, ti mentirei. l'ho provata per curve solo in pieno inverno, anche se in una giornata soleggiata; e portata in modalità "barzotta", mi ha dato l'impressione di essere molto divertente. certo, son moto che, dove piace andare a me, di rado appoggi una quarta...

ho scoperto di non avere le foto neanche sull'altro pc, sai? devo chiederle a lui.. quella che ci va più vicina, è proprio la foto che un terzo amico ha fatto alla sua GSR, con un pezzetto di RSV a fianco:


comunque la rsv è tutt'altro che in vendita, a quanto ne so la intende tenere.
la cosa bizzarra è che, dopo due mesi e mezzo che non ci si vede, lui mi ha chiamato stamattina per "aderire" (con l'africa 650) a un giro iperturistico on-off che intenderei fare nel weekend, dolore al ginocchio permettendo... coincidenze...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

MatteG
Inviato: venerdì 12 giugno 2009 11:16:17



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Guarda Boz, innanzitutto puoi solo ringraziare che "il progetto Shiver sia saltato", per il resto il GSR è ottimo.
Se volevi quella sii felice, anche se poi sti discorsi del limite relativo, assoluto e via discorrend sono un po' strani...

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.