Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consigli sullo stivale tcx Opzioni · Visualizza
fedeguru
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 21:03:48



Iscritto: 12/03/2009
Locazione: Cdc
ciao a tutti ragazzi,

Da poco ho comprato una tuta intera della m-tech il modello è il TNT e vorrei abbinarci uno stivale abbastanza tecnico come il tcx Competizone S e vorrei sapere da chi ce l'ha o ne sa qualcosina se ne vale la pena oppure no considerndo che nn volevo spendere una cifra enorme ma rimanedo sempre in un rapporto qualità/prezzo buono....Think
Ottavio71
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009 11:48:53



Iscritto: 04/04/2002
Locazione: MI
Io ho il tcx Competizione S in goretex e devo dire che è ottimo.
Quello senza goretex costa nettamente meno.
Ovviamente è da provare, xò secondo me è fatto veramente bene.
fedeguru
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009 19:57:37



Iscritto: 12/03/2009
Locazione: Cdc
per camminare com'è?nn chiedo di fare chilometri di corsa ma brevi tragitti..perchè ho provato un alpinestars smx 3 che è molto piacevole per guidare ma nn tanto per farci quattro passi..
Ottavio71
Inviato: giovedì 4 giugno 2009 09:35:24



Iscritto: 04/04/2002
Locazione: MI
Bè... dipende x camminare cosa intendi. Sono ovviamente di taglio sportivo.
Se devi farti dei sentieri di montagna non vanno bene, ma x girellare senza grosse pretese io mi ci trovo bene.
Secondo me xò i Competizione S in goretex sono un pochino + morbidi dei Competizione S senza Gt (mia sensazione personale quando li avevo provati).
Xò ripeto, sono da provare... la comodità è moooolto soggettiva. ;-)
fedeguru
Inviato: venerdì 5 giugno 2009 18:46:18



Iscritto: 12/03/2009
Locazione: Cdc
per ora nn posso che ringraziarti appena li avrò hai piedi ti dirò la mia modesta opinione...
Daniel 86
Inviato: sabato 6 giugno 2009 09:42:17



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Io per il problema di camminare, mi sono comprato gli stivali della dainese da turismo, le protezioni ci sono anke se nn a livello di stivali racing, ma sono già abbastanza....Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
fedeguru
Inviato: sabato 6 giugno 2009 12:32:17



Iscritto: 12/03/2009
Locazione: Cdc
io per camminare intendo fare poche decine di metri anche perchè sfido chiunque ad andarsene in giro tranquillamente con una tuta intera e un paio di stivali racing non credo sia il massimo del confort!
Ottavio71
Inviato: lunedì 8 giugno 2009 16:56:42



Iscritto: 04/04/2002
Locazione: MI
Allora x così poca strada a piedi non porti nemmeno il problema.
;-)
Daniel 86
Inviato: lunedì 8 giugno 2009 17:53:19



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da fedeguru
io per camminare intendo fare poche decine di metri anche perchè sfido chiunque ad andarsene in giro tranquillamente con una tuta intera e un paio di stivali racing non credo sia il massimo del confort!


Camminare é camminare, nn so quanti km intendi, ma dal canto mio, quando vado per farmi un giro montanaro, mi faccio oltre ai km di pieghe, anke i km a piedi per vedere le bellezze della natura.....

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: lunedì 8 giugno 2009 18:21:13



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da fedeguru
io per camminare intendo fare poche decine di metri anche perchè sfido chiunque ad andarsene in giro tranquillamente con una tuta intera e un paio di stivali racing non credo sia il massimo del confort!


poche decine di metri si possono fare senza problemi anche con lo stivale piu racing in commercio.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.