Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

problema a minimo: SI SPEGNE! Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: giovedì 4 giugno 2009 19:27:43



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Devo ammettere che la risposta del nostro nicola66 sono riuscito anch'io a capirla - il che è tutto dire.
Senza derisioni di sorta, ha espresso un parere tecnico, accurato, prendendosi cura di spiegare la meccanica e il funzionamento della moto in questione.
Non ci capivo niente, e probabilmente continuo a capirci poco: il salto è notevole, grazie nicola.
carlitodark
Inviato: giovedì 4 giugno 2009 22:08:42



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
ma difatti non ho messo in discussione la qalità della risp ma semplicemente che a volte l'educazione o il buon senso o il corretto vivere sociale a volte può esser piu' apprezzato della presunta "ignoranza" in materia, ma che per fortuna i grandi maestri come nicola66 con grazia e abilità riempiono le nostre lacune.detto questo ringrazio tutti e mi scuso per il tempo fatto perdere.......
Daniel 86
Inviato: venerdì 5 giugno 2009 10:40:19



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da carlitodark
ma difatti non ho messo in discussione la qalità della risp ma semplicemente che a volte l'educazione o il buon senso o il corretto vivere sociale a volte può esser piu' apprezzato della presunta "ignoranza" in materia, ma che per fortuna i grandi maestri come nicola66 con grazia e abilità riempiono le nostre lacune.detto questo ringrazio tutti e mi scuso per il tempo fatto perdere.......


Non é tempo perso, neanke io sapevo che bisognava fare così, nel caso avessi avuto il tuo problema, però ora sò che il da farsi é questo, Nicola66 può essere ciamato burbero o con altri aggettivi che ogniuno gli affibia, ma quanto a tecnica, a conoscenza e sapienza, in merito a moto e nn so a quant'altro, nn é secondo a nessuno, é davvero una enciclopedia vivente... Lo stimo per questo, e stimo anke tutti voi dal primo all'ultimo......Angel CiaoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.