Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

come orgnizzare viaggio avventura/natura Opzioni · Visualizza
carlitodark
Inviato: domenica 31 maggio 2009 18:06:10



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
ciao raga, d motociclista adoro l'avventura e per qst vorrei con amico partire e viaggiare quasi senza meta, ma un minimodi programma vorrei organizzarlo.
mi avevo detto che esistono dei sitidove si possono organizzare viaggi a prezzi modici, cn località sempre diverse da giorno a giorno, anche in tenda propria o affittata...ne conoscete?
avete consigli da darmi?
mek01
Inviato: domenica 31 maggio 2009 19:03:12


Iscritto: 18/10/2003
Locazione: AR
ciao in questo sito trovi di tutto, sia se vuoi fare un'avventura in moto che con qualsiasi mezzo... e i prezzi sono ragionevoli niente a che vedere con l'agenzie turistiche.

http://www.viaggiavventurenelmondo.it/
okkiolino
Inviato: domenica 31 maggio 2009 19:11:21



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da carlitodark
ciao raga, d motociclista adoro l'avventura e per qst vorrei con amico partire e viaggiare quasi senza meta, ma un minimodi programma vorrei organizzarlo.
mi avevo detto che esistono dei sitidove si possono organizzare viaggi a prezzi modici, cn località sempre diverse da giorno a giorno, anche in tenda propria o affittata...ne conoscete?
avete consigli da darmi?


Ciao e benvenuto.
Non credo tu abbia bisogni di "siti" ad hoc per organizzare un viaggio.
Tutto ciò che ti serve è stabilire dove andare e come arrivarci (per il percorso puoi utilizzare siti come www.viamichelin.it, oppure mappy.it)
Poi ti fissi una media di km da percorrere quotidianamente e segni il telefono di qualche B&B (che di solito sono più comodi delle tende da trasportare sulla moto...Whistle )
Discorso diverso se vuoi sapere cosa portare, quali vestiti, quali attrezzi ecc.
Ma per questo, basta qualche googlata...la rete è strapiena di siti contenenti consigli di questo genere...
Angel



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.