Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

quale scegliere? Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 11:06:43



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Hai ragione Dan....infatti sul 738 giallo c'ho fatto parecchi sogniAngel Angel però non so se l'hai vista ma dal vivo la 848 bianca è uno SPETTACOLO!! certo che se le 748 costano ancora dai 5000€ in su la 848 resterà un sogno...



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 11:09:48



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Hai ragione Dan....infatti sul 738 giallo c'ho fatto parecchi sogniAngel Angel però non so se l'hai vista ma dal vivo la 848 bianca è uno SPETTACOLO!! certo che se le 748 costano ancora dai 5000€ in su la 848 resterà un sogno...


Come nn l'ho vista bianka, la 848 bianca con la scritta rossa sulla parte inferiore del cupolino( dove sono i canali dell'aria), con il sottocoppa nero, che dire, BELLA é BELLA, ma se l'anno prox va di moda il viola con le sfumature marroni, voi riverniciate la moto, oppure penzate" cavolo che colore di [beep]@, meglio il mio Rosso decisamente", io preferisco il mio ROSSO, anke se il viola con sfumature marroni, nn é male Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 11:30:53



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Hai ragione Dan....infatti sul 738 giallo c'ho fatto parecchi sogniAngel Angel però non so se l'hai vista ma dal vivo la 848 bianca è uno SPETTACOLO!! certo che se le 748 costano ancora dai 5000€ in su la 848 resterà un sogno...


Come nn l'ho vista bianka, la 848 bianca con la scritta rossa sulla parte inferiore del cupolino( dove sono i canali dell'aria), con il sottocoppa nero, che dire, BELLA é BELLA, ma se l'anno prox va di moda il viola con le sfumature marroni, voi riverniciate la moto, oppure penzate" cavolo che colore di [beep]@, meglio il mio Rosso decisamente", io preferisco il mio ROSSO, anke se il viola con sfumature marroni, nn é male Angel



un bel dupratone marrò metalliscente........spetacul!!



nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 12:08:55



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ciao Zuanni. Le moto papabili x te sono tutte gran belle moto, ma con erogazioni diverse...sembri aver scelto l'848...ma pensa bene anke x la triuph...gran bella moto...come del resto la morini...STUPENDA!!! Aggressiva come poche. La brutale è anch'essa bellissima...dati i dubbi ke hai fossi in te andrei a provarle x sentire come le sento....x qnto riguarda il colore...sono gusti oltre ke mode. C'è chi le Ducati le ama solo rosse, chi il kawa solo verde e così via. A me il bianco piace un sacco, tanto da averci preso anke la car...che poi sia una moda non conta x me...il colore è soggettivo!!!
3641158
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 12:22:09



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Morini, senza dubbio.
occhio a quando dai gas.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
zuanni01
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 16:54:39


Iscritto: 16/05/2009
grazie a tutti ragazzi,avete pensato da subito k avevo già scelto ma sn ancora nel limbo..ho sl fatto un applauso a roll xkè il bianco sulla moto è stupendo,sarà k fnalmente s son decisi a farlo tornare d modA MA RICORDATE CHE è IL COLORE CHE PIù VALORIZZA LE LINEE,e di belle linee sull'848 ce ne sono!!cmq più k altro volevo dei commenti critici su qlle moto..forse il cerchio s chiude tra la triumph e la morini ma qdo penso alle altre 2 gli ormoni s svegliano ancora!cmq siete mitici!grazie ancora e un lampeggio!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 30 maggio 2009 09:47:49



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
la morini svaluta molto xò... mentre triumph e ducati tengono bene.
Sulla Mv non saprei anche se è stupenda davvero...ad averli io sti problemi Angel



Italians do it BETTER!!!
Uovogsxr
Inviato: sabato 30 maggio 2009 20:57:52



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
io fossi in te prima del colore o del modello mi chiederei che utilizzo vorrai farne, naked e sportive nn son la stessa cosa..se oltre al giretto del finesett vuoi anche iniziare ad andare in pista allora sicuramente 848 (anch'io sinceramente la prenderei rossa, il bianco è solo 1 moda quando passerà la moto si svaluterà molto) se la usi esclusivamente x strada allora forse ha + senso 1 naked..cmq qualunque sceglierai avrai preso un gran bel mezzo..un lamps!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

carlitodark
Inviato: domenica 31 maggio 2009 17:57:00



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
anche io da fun ducati confermo la 848,ma bianca non mi attira molto, di sicuro la preferirei bianca o almeno nera
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.