Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

numero di telaio su piaggio "ciao" Opzioni · Visualizza
franco6601
Inviato: martedì 26 maggio 2009 11:54:35


Iscritto: 17/04/2009
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ho una kawasaki er6n e la stò cambiando con una honda transalp e poichè sono un possessore di un mitico CIAO lo vorrei utilizzare per usufruire del bonus rottamazione ma .... ho perso il librettino e devo fare la denuncia di smarrimento ma non so dove si trova il numero di telaio. qualcuno può aiutarmi. grazie a tutti
Daniel 86
Inviato: martedì 26 maggio 2009 12:05:33



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da franco6601
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ho una kawasaki er6n e la stò cambiando con una honda transalp e poichè sono un possessore di un mitico CIAO lo vorrei utilizzare per usufruire del bonus rottamazione ma .... ho perso il librettino e devo fare la denuncia di smarrimento ma non so dove si trova il numero di telaio. qualcuno può aiutarmi. grazie a tutti


io sapevo che si trovava sul canotto di sterzo però se tu ci hai già guardato nn sò Think

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: martedì 26 maggio 2009 12:17:58



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Il ciao dovrebbe averlo impresso sulla parte scatolare del telaio (chiamiamolo "forcellone scatolare"). Togli le chiappette di plastica credo che sia sulla destra però non mi ricordo con esattezza se è a dx o sx. Comunque rimedia uno straccetto perchè è probabile che sia tutto sporco ed il numero non si veda.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: martedì 26 maggio 2009 12:29:18



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
http://www.adottaunciao.it

Qui trovi un sacco di cose sul tuo ciao quasi da farti passare la voglia di darlo via e trasformarlo in pezzo da collezione.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

username__228422
Inviato: martedì 26 maggio 2009 15:19:10



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da pigsurfnero
http://www.adottaunciao.it

Qui trovi un sacco di cose sul tuo ciao quasi da farti passare la voglia di darlo via e trasformarlo in pezzo da collezione.



q8.....



nuvole rapide
franco6601
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 12:42:30


Iscritto: 17/04/2009
grazie x i suggerimenti, ho trovato il numero di telaio ed ora procedo alla denuncia di smarrimento. grazie a tutti di nuovo
Applause
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.