Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

per chi si ostina ad andare fuori argomento Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 08:55:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
questo messaggio è un avviso per chi si ostina ad andare fuori argomento, a scrivere stupidaggini e a trasformare ogni thread in battute, che oltretutto non fanno ridere nessuno tranne i pochi interessati, i quali, evidentemente, non hanno altri mezzi per divertirsi e impegnare i propri neuroni

posso capire un po' (dico un po') di cazzeggio nell'area Lampeggio, ma in tutte le altre aree ciò è assolutamente inutile, immaturo, fuori luogo e fastidioso

poiché le regole sono conosciute da tutti e sapete benissimo come la penso, questo è l'ultimo avvertimento: chi insiste verrà sospeso senza ulteriori avvisi

una buona settimana motociclistica e forumistica a tutti Angel


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bocho
Inviato: martedì 5 maggio 2009 11:45:51



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Magari il famosissimo angolo "asileria" potrebbe aiutare quando si è incerti!? Think
Al limite si posta li, sicuri di non sbagliare!Pray
Magari lo riempiamo di "ciarpame", come dice la Veronica!!! Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Il Moderatore
Inviato: martedì 5 maggio 2009 11:55:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bocho
Magari il famosissimo angolo "asileria" potrebbe aiutare quando si è incerti!? Think
Al limite si posta li, sicuri di non sbagliare!Pray
Magari lo riempiamo di "ciarpame", come dice la Veronica!!! Anxious


esatto, adesso l'asileria c'è, è il biutifull nel Lampeggio
grazie per il suggerimento
Applause Angel Angel Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
xfred17
Inviato: domenica 10 maggio 2009 03:06:58



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ma non si può fare come a scuola!
sospensione con obbligo di frequenza! (ora mi sbatte fuori!)

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
desmoiose
Inviato: domenica 10 maggio 2009 23:56:48



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
[quote=Otto][i][size=4]questo messaggio è un avviso per chi si ostina ad andare fuori argomento, a scrivere stupidaggini e a trasformare ogni thread in battute, che oltretutto non fanno ridere nessuno tranne i pochi interessati, i quali, evidentemente, non hanno altri mezzi per divertirsi e impegnare i propri neuroni

posso capire un po' (dico un po') di cazzeggio nell'area Lampeggio, ma in tutte le altre aree ciò è assolutamente inutile, immaturo, fuori luogo e fastidioso

poiché le regole sono conosciute da tutti e sapete benissimo come la penso, questo è l'ultimo avvertimento: chi insiste verrà sospeso senza ulteriori avvisi
quoto,leggendo anch'io mi accorgo che a qualcuno non sembra vero punzecchiare la gente con qualche risposta sgradevole.


enry47
Inviato: martedì 12 maggio 2009 21:16:27



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
che serieta'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marchino66
Inviato: sabato 16 maggio 2009 00:55:25



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da enry47
che serieta'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa otto per l'ot su strada...ma non lo faccio per infrangere le regole, se solo sapessi da dove scrivo capiresti perchè ho così tanta voglia di divertirmi...
poi sono addirittura stato sgridato da gosth!!!!!!! hihihhi
scusa ancora!!!
p.s. quando mi imbatto nelle battutine dei soliti (fra cui mi associo) sono sempre ben contento di contribuire...
credo ke ki rimane a bocca aperta (per lo sgomento) davanti a queste frasi spiritose non sappia cogliere l'umorismo e quindi divertirsi con poco...
modestamente sono contento di riuscire a sorridere davanti a frasi o anke poche parole ben scritte e se non ci fossero persone come il cims zel worm cento (e altri) (e pure il gosth va la') capaci di scrivere ironicamente oltre che seriamente non frequenterei il forum...
se tu otto da un giorno all'altro vietassi completamente l'utilizzo anche ironico del forum ti ritroveresti quasi solo e il forum pur continuando a mantenere la sua struttura perderebbe la sua anima...
wow
sono comunque daccordo nell'usare il lampeggio per i nostri sfoghi...
e accidenti lo so che comandi tu!!!!Angel
3641158
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 15:39:23



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Otto, e se oltre a sbacchettare quelli che vanno fuori argomento dessi una regolata a qualche altro soggetto che, credendo nell'impunità datagli dalla veste da te concessa, nn trova di meglio che provocare tanti altri?
fra 1 che dice fesseria x farsi risata ed 1 che cerca di metter zizzania ovunque....io preferisco farmi una risata.
se poi è un intoccabile, nn lo è x me.
se continua, ti ritrovi un opinionista con la gobba.


il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
marchino66
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 18:17:10



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da centurione04
Otto, e se oltre a sbacchettare quelli che vanno fuori argomento dessi una regolata a qualche altro soggetto che, credendo nell'impunità datagli dalla veste da te concessa, nn trova di meglio che provocare tanti altri?
fra 1 che dice fesseria x farsi risata ed 1 che cerca di metter zizzania ovunque....io preferisco farmi una risata.
se poi è un intoccabile, nn lo è x me.
se continua, ti ritrovi un opinionista con la gobba.
mi associo in pieno...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.