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marmitte Opzioni · Visualizza
felopa
Inviato: domenica 17 maggio 2009 23:17:49



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da Daniel 86

Come ha detto Rolling e qualkun'altro, nn é meglio un RS 125 2 T?
telaisticamente l'italiana nn ha confronto é eccezionale, il motore si ripotenzia con 300 €, e se vai su internet a googlare o su E bay spendi anke meno per i pezzi, e ti ritrovi un mezzo da oltre 30 cv ( cosa da nn fare però, solo per puro divertimento pistaiolo o kartodromo), che fa di tachimetro 180 km/h se poi ci lavori di brutto ti arriva a 35 cv come le sport production e vai a oltre 200 di tachimetro con rapporti originali......


sono d'accordo con te nel fatto del 2 tempi. Però due cose: 1-con 300 euro l'aprilia non la ripotenzi, stanne certo. 2-dubito che ti arriva a 30 cavalli. Per il resto viva i 2 tempi, saranno meno affidabili, ma ti diverti il triplo...
Daniel 86
Inviato: lunedì 18 maggio 2009 12:19:40



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da felopa
Originariamente inviato da Daniel 86

Come ha detto Rolling e qualkun'altro, nn é meglio un RS 125 2 T?
telaisticamente l'italiana nn ha confronto é eccezionale, il motore si ripotenzia con 300 €, e se vai su internet a googlare o su E bay spendi anke meno per i pezzi, e ti ritrovi un mezzo da oltre 30 cv ( cosa da nn fare però, solo per puro divertimento pistaiolo o kartodromo), che fa di tachimetro 180 km/h se poi ci lavori di brutto ti arriva a 35 cv come le sport production e vai a oltre 200 di tachimetro con rapporti originali......


sono d'accordo con te nel fatto del 2 tempi. Però due cose: 1-con 300 euro l'aprilia non la ripotenzi, stanne certo. 2-dubito che ti arriva a 30 cavalli. Per il resto viva i 2 tempi, saranno meno affidabili, ma ti diverti il triplo...


1 con 300 €precisi la ripotenzi ti do le prove: € 180 + o - valvola di scarico che puoi motere da solo, € 100 dal meccanico ti fai aprire la pancia della marmitta, levare i blocchi dei gas di scarico e richiudere per fusione la pancia dello scarico, € 20 sempre dal meccanico fai levare la centralina posta sotto il codone ( quella che da il blocco tra 5 6 mila giri) la fai aprire e fai levare il ponticello, rimonti il tutto, dai uno sguardo alla carburazione ( se lo sai fare, altrimenti lo fai fare al meccanico) e la moto ha già i suoi 30 Cv con soli 300 €spesi, € + € - ( puoi spendere al massimo altri 50 € nn di più)... Poi se ci vuoi giocare bene fai lavorare il cilindro, testata, cambi il pacco lamellare, carburatore da 28 ecc... ( nn ti bastano 500 € e te lo sconsiglio per la scarsa durata e la manutenzione esagerata) e la moto diventa come una Sport Production ( senza le sospensioni però) con la bellezza di 35 CV certi Angel

Te lo dice uno stupido che lo ha fatto con tanti sacrifici e lavoretti supplementari per raccimolare soldini Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
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