Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consigli prima moto Opzioni · Visualizza
shagghy21@gmail.com
Inviato: mercoledì 16 agosto 2023 17:46:36


Iscritto: 16/08/2023
Salve a tutti, come tanti altri scrivo per ricevere consigli sulla mia prima moto.
I tipi di moto che preferisco esteticamente sono le naked in prima posizione e le crossover/enduro in seconda, utilizzerei la moto abbastanza spesso nella vita quotidiana e per fare le classiche gite domenicali in 2.
I suggerimenti che ho trovato su internet vanno verso le naked 500 e leggere ma secondo qualche amico non dovrei avere paura di puntare anche a moto più pesanti e potenti (sono 185 cm per quasi 90 kg), anche se la mia ultima esperienza di guida su due ruote risale al motorino 50 (adesso vado per i 28 anni).
Verso quali modelli dovrei orientarmi secondo voi, premettendo che non vorrei spendere più di 5-6000 euro per la prima moto e preferirei andare verso un usato recente così da non dovermi preoccupare di cadute o piccoli danni che arriveranno quasi certamente, ma poter comunque contare su delle tecnologie aggiornate?
Grazie in anticipo a chi risponderà!
nicola66
Inviato: mercoledì 16 agosto 2023 20:44:13



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
sotto a questa discussione ce ne saranno almeno altre 20 tutte sullo stesso argomento.

https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=topics&f=27

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: lunedì 28 agosto 2023 11:23:16



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Una qualsiasi naked giapponese dai 500 cc ai max 800 cc

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.