Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dovevo fargli la foto... Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: giovedì 22 dicembre 2022 12:38:41



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Questa mattina mentre passeggiavo ho visto una Smart che nell'intento di posteggiare ha urtato uno scooter e lo ha fatto rovinosamente cadere in terra. Si è rotto completamente il parabrezza e nel cadere ha danneggiato anche l'auto parcheggiata di fianco. L'autore di questo capolavoro, uomo di mezza età, accortosi che mi ero fermato a contemplare l'accaduto e complimentandomi ironicamente per la bella manovra si è prontamente scusato e mentre rimetteva in piedi lo scooter con il sorrisetto del bambino beccato a mangiare di nascosto la Nutella mi assicurato che avrebbe lasciato un biglietto...

che brava persona, mi sono detto, in fondo a me è successa la stessa cosa e il biglietto me lo hanno lasciato, me ne sono andato ricordando che a Natale siamo tutti più buoni...

sono ripassato e indovinate, la SMART era sparita e del biglietto neanche l'ombraconfuso

queste cose mi fanno incazzare a bestia, certa gente va punita subito, anche fisicamente..

come quello che ieri mattina con l'auto a Porta Pia ha investito due ragazze con lo scooter e le ha buttate in terradisaccordo , sceso dall'auto invece che preoccuparsi delle poverette si giustificava che quella manovra, svolta a sinistra vietata dai cartelli, gli era stata suggerita dal navigatore, eravamo una decina di motociclisti e ha seriamente rischiato il linciaggio

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: giovedì 22 dicembre 2022 13:44:20



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
bastava che lui vedesse che tu stessi facendo la foto.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: giovedì 22 dicembre 2022 14:50:23



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
La strada sta diventando sempre più giungla e l'educazione ed il senso civico stanno via via scomparendo

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 22 dicembre 2022 15:10:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Tra l'altro lo scooter era regolarmente parcheggiato negli stalli dedicati alle due ruote, spazio dove frequentemente quelle m3rde di smartisti ci parcheggiano

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: giovedì 22 dicembre 2022 18:27:29



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
quando un veicolo è in sosta può essere parcheggiato nel peggior modo possibile ma ha sempre ragione se viene urtato

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: giovedì 29 dicembre 2022 11:22:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ironia della sorte, non vi ho detto, la sera vado a prendere la mia macchina e trovo sotto il tergicristalli un bigliettino con un numero di telefono e delle scuse per avermi rigato la fiancata, una signora uscendo dal parcheggio ha preso male le misure.

Devo ammettere che è la seconda volta che mi capita sotto casa, la volta scorsa mi buttarono in terra lo scooter.

Insomma gente onesta e civile c'è ancora per fortuna.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: lunedì 2 gennaio 2023 09:42:05



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Felice per te. Io dopo ogni danno alla mia auto non ho mai trovato un biglietto. Mai.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.