Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bauletto Piaggio 36 LT Nero Tempesta non reperibile... Opzioni · Visualizza
Franz63
Inviato: martedì 6 settembre 2022 18:39:50


Iscritto: 16/05/2005
Locazione: MI
Ho ordinato un Piaggio Beverly S 300 HPE il 21 maggio, scooter consegnato il 5 luglio (tempistica direi accettabile) ma senza il bauletto compreso nell'ordine, che finora non è ancora arrivato (siamo a settembre...). Il peggio è che il concessionario tuttora sostiene che da Piaggio non ci sono notizie sulla consegna. Ho chiamato a fine luglio anche il Servizio Clienti Piaggio, ottenendo un bel "Le faremo sapere, la ricontattiamo noi", ma finora non mi hanno fatto sapere niente.
Per non lasciare niente di intentato ho anche compilato il form di reclamo sul sito Piaggio, ottenendo... nulla in risposta.
Ottimo giudizio quindi del Customer Care...

Sarà colpa della guerra? A parte la mia facile ironia, se qualcuno gentilmente avesse delle informazioni in merito al motivo di questi ritardi (peraltro relativi a un accessorio che non contiene nemmeno componentistica elettronica per cui si potrebbe effettivamente pensare a problemi di reperimento sul mercato internazionale) sono bene accette.

Grazie
Franz63
EsseEffe750
Inviato: martedì 6 settembre 2022 19:23:45



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Se il bauletto è compreso nel prezzo pattuito per la vendita ma non è stato consegnato si può configurare un caso di merce non conforme per quanto il mezzo sia almeno per ora meccanicamente funzionante, cioè non difettoso. Magari prova a contattarli tramite legale,il pezzo potrebbe saltare fuori come per incanto...magico

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.