Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sh grippato, riparo o compro usato Kymco ? MIlano-pavet.. Opzioni · Visualizza
chiara.defrancesco_5237230601
Inviato: martedì 6 settembre 2022 15:06:52


Iscritto: 06/09/2022
Ciao a tutti,
si è grippato lo scooter sh 125 (anno 2009, 40.000 km) che avevo ereditato da un parente.
Riparazione stimata tra i 700 e i 1000 euro.

Un amico potrebbe vendermi un Kymco Agility anno 2016 con soli 900 km per inutilizzo, al costo di 900 euro + passaggio proprietà.

Come se la cava il Kymco Agility (2016) su pavet e rotaie? Noterei una grande differenza con l'SH che è stato l'unico scooter che io abbia mai guidato?

Lo userei per circa un'ora giornaliera, tra andata e ritorno da lavoro, su strade di Milano prevalentemente con Pavet e Rotaie ahimè. Dovrei portarci per piccolissimi tratti anche mio figlio a scuola.
Sono alta solo 1.55, per cui l'sh 125 era già al limite come altezza sella.

Mio marito suggerisce di riparare l'sh, ma mi chiedo se non sia già un po' attempato come km per aggiungerci 1000 di riparazione. Quotazione sh attuale rotto: -200 euro, dovremmo pagare per rottamazione.

Vi ringrazio!!
nicola66
Inviato: martedì 6 settembre 2022 15:42:19



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
penso che come sospensioni peggio del sh seconda serie come il tuo non possa andare.
i 2 scooter sono quasi identici, entrambi ruote da 16 e pedana piatta. Il Kymko è raffreddato ad aria invece che ad acqua, una complicazione in meno se non si fanno tratti lunghi a tutto gas.

il tuo se lo metti regalato su subito.it a patto che chi se lo porta via paghi il passaggio lo elimini in 2gg.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.