Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Alpinestars - Slider stivali difficili da acquistare Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: martedì 5 luglio 2022 13:22:10



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Sembra incredibile, ma è quasi impossibile trovare gli slider di ricambio dei miei stivali Alpinestars SMX-6. Nel negozio di abbigliamento moto della mia cittadina non ce l'hanno. A Livorno non ce l'hanno.
Su Amazon e E-bay ci sono solo venditori inglesi che applicano costi di spedizione superiori al costo dell'oggetto. Su motoabbigliamento.it sono esauriti.
L'unico portale di vendita dove sono censiti è Outletmoto.it e bisogna obbligatoriamente registrarsi. Qualcuno lo conosce? E' affidabile?

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: martedì 5 luglio 2022 21:12:50



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
se accetta paypal vuol dire che consegna

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: mercoledì 6 luglio 2022 11:45:01



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Sembra incredibile, ma è quasi impossibile trovare gli slider di ricambio dei miei stivali Alpinestars SMX-6. Nel negozio di abbigliamento moto della mia cittadina non ce l'hanno. A Livorno non ce l'hanno.
Su Amazon e E-bay ci sono solo venditori inglesi che applicano costi di spedizione superiori al costo dell'oggetto. Su motoabbigliamento.it sono esauriti.
L'unico portale di vendita dove sono censiti è Outletmoto.it e bisogna obbligatoriamente registrarsi. Qualcuno lo conosce? E' affidabile?


In tutti i siti che fanno vendita on-Line ci si deve registrare, qual’è il problema?

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: mercoledì 6 luglio 2022 13:07:09



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Di fare l'ennesima iscrizione via web...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: lunedì 18 luglio 2022 20:47:41



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
registrati con un nome ed una mail finta se hai paura di essere...di essere...di essere cosa scusa?
Poi quando dovrai acquistare spero metterai il vero nome e cognome, il vero indirizzo e il vero numero di telefono, la mail puoi sempre utilizzarne una qualunque basta che tu sia in grado di poter leggere i messaggi che ti verranno inviati.

Comunque se fai acquisti online paga sempre con PayPal e sarai tranquillo di non perdere nemmeno un centesimo dei tuoi soldi se dovesse accadere qualcosa di spiacevole.
brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: martedì 19 luglio 2022 09:35:16



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ho risolto nel migliore dei modi, cioè acquistando ad un negozio che li aveva. Fortunatamente era di strada in una commissione lavorativa. Alla via così.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.