Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ferrari nuovamente competitiva Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: lunedì 21 marzo 2022 12:30:44



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ieri, per una serie di fattori, ho rivisto per intero una gara di formula 1. Era davvero tanto che non mi succedeva. Devo dire che la gara non è stata eccessivamente noiosa, anche perché ho rivisto vittoriosa la Ferrari dopo eoni che non accadeva. Gli avrò portato fortuna io? Whistle

Due rammarichi: il primo è sul colore della Ferrari che a me proprio non piace, perlomeno televisivamente; il secondo è sul rumore che attraverso lo schermo non mi fa più godere come un tempo.



Non so se mi tornerà la passione della F1 come ai tempi di Lauda, Villeneuve, Piquet, Prost, Senna, però ci proverò a seguirla con un poco più di attenzione.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 21 marzo 2022 12:35:19



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Rosso scuro (bordeaux) era la tonalità ufficiale delle prime Ferrari scese in pista nel Gran Premio di Monaco il 21 maggio 1950

detto ciò ho trovato la F1 sempre tremendamente noiosa

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: lunedì 21 marzo 2022 13:12:19



Iscritto: 22/07/2013
Il colore mi piace, cosi come i cerchi tipo ruotino di scorta, il sound si è vero sembrano tutte uguali piatto....ora spero che non sia la solita ed unica vittoria....mah staremo a vede'....

se non mi addormento prima
ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

nicola66
Inviato: lunedì 21 marzo 2022 14:02:38



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
un 1.6 - 6 cilindri turbo + booster elettrico è difficile che faccia il rumore di 3.0 aspirato di una volta.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
AisCafais
Inviato: lunedì 21 marzo 2022 14:04:21



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da nicola66
un 1.6 - 6 cilindri turbo + booster elettrico è difficile che faccia il rumore di 3.0 aspirato di una volta.


beh vero ....che nostalgia

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Luca_Brg
Inviato: lunedì 21 marzo 2022 14:17:21



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Anch'io ho guardato la gara per intero dopo molto tempo.
Il rumore non è emozionante, ma almeno si rivedono sorpassi, invece di auto che stanno 20 giri dietro perché non riescono a superare.
L'unico che ha avuto problemi a sorpassare con un auto più performante è stato Bottas, ma non è una novità. E comunque è riuscito ugualmente ad arrivare sesto, gran bel risultato.



chi è senza peccato...
DrManetta
Inviato: lunedì 21 marzo 2022 15:17:13



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ah, un altra cosa: ho trovato fastidiosa anche l'esultanza posticcia degli spalti ai sorpassi. Mi ha fatto tanto risata del pubblico da sit-com americana

P.S. ci sono più post sulla gara di F1 che sulla Motogp. Segnaccio?

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: martedì 22 marzo 2022 10:11:09


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Maddai,veramente mettono gli applausi finti!Ed io che davanti alla tv pensavo:"cavolo che tifosi che son sti arabi".No, perche' se e' cosi' ha ragione il poverino:non sono intelligente come credevoaccidenti
DrManetta
Inviato: lunedì 28 marzo 2022 17:11:51



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ieri sera c'è stato il secondo appuntamento. Purtroppo, complice una giornata stancante, a questo giro dopo una ventina di passaggi mi sono appisolato ridestandomi sul podio (...e poi sono andato a letto dopo le 1,45 con il sonno guastato). Non sono quindi riuscito a vedermi il Gp come mi ero ripromesso.
Questa volta la Ferrari si è fatta sfuggire il bersaglio grosso, però ci è andata vicina. E' bello rivedere la Rossa veramente competitiva. Vista la debacle della nazionale di calcio, spero che almeno le auto ci diano un poco di soddisfazione (e magari anche le moto rosse).

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
DrManetta
Inviato: lunedì 13 giugno 2022 10:53:40



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Comunque ci siamo sbagliati. Anche quest'anno la Ferrari vincerà l'anno prossimo

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.