Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Airscud Opzioni · Visualizza
EsseEffe750
Inviato: giovedì 21 aprile 2022 07:22:15



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
È l'airbag di Tucano Urbano,leggevo giusto ieri le caratteristiche tecniche.
Può essere utile o è una spesa aleatoria? discussione botte

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
nicola66
Inviato: giovedì 21 aprile 2022 08:04:28



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
per la laverda?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: giovedì 21 aprile 2022 09:31:03



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
io ho la panza come aibaggò la panza ha ha ha

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: giovedì 21 aprile 2022 09:34:59



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

anch'io ho l'interesse per l'Airbag ed ho dato una sbirciatina a questo prodotto Tucano,
protegge anche l'addome, non solo la schiena come alcuni altri modelli e per me è una caratteristica fondamentale,
soprattutto dopo aver visto morire il figlio di 15 anni dei miei vicini che tamponando una Volvo Famigliare s'è distrutto gli organi interni contro il portellone, non aveva manco un mignolo rotto ...

mi piace che puoi indossarlo sopra e sotto la giacca ... in teoria
perché a naso questo implicherebbe che in base alla misura sarà giusto e comodo sopra la giacca e largo sotto la giacca o viceversa,
se è troppo largo manterrà la sua efficienza da gonfio? boh ...

quindi dovresti decidere quale soluzione "vincolante" vuoi adottare per scegliere la taglia più idonea,
così, a naso ...



... c'è gente per tutto...
nicola66
Inviato: giovedì 21 aprile 2022 11:29:35



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
per farla completa valuterei anche un giubbotto antiproiettile per la vita di tutti i giorni. Non si sa mai.
e pure le scarpe antinfortunistiche H24.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
EsseEffe750
Inviato: giovedì 21 aprile 2022 12:06:51



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da andrea.matteo

anch'io ho l'interesse per l'Airbag ed ho dato una sbirciatina a questo prodotto Tucano,
protegge anche l'addome, non solo la schiena come alcuni altri modelli e per me è una caratteristica fondamentale,
soprattutto dopo aver visto morire il figlio di 15 anni dei miei vicini che tamponando una Volvo Famigliare s'è distrutto gli organi interni contro il portellone, non aveva manco un mignolo rotto ...

mi piace che puoi indossarlo sopra e sotto la giacca ... in teoria
perché a naso questo implicherebbe che in base alla misura sarà giusto e comodo sopra la giacca e largo sotto la giacca o viceversa,
se è troppo largo manterrà la sua efficienza da gonfio? boh ...

quindi dovresti decidere quale soluzione "vincolante" vuoi adottare per scegliere la taglia più idonea,
così, a naso ...


Aggiungendo la maniche,che sono disponibili,sarebbe una giacca completa,tra l'altro dotata anche delle protezioni tradizionali, cioè paraschiena,spalle e gomiti...La questione verte sull'utilizzo della centralina e dell'app dedicata...Think

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
EsseEffe750
Inviato: giovedì 21 aprile 2022 12:15:45



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da nicola66
per la laverda?

Per questa giacca di pelle,stivali,jeans e casco vintage( è il Premier Monza Retrò). Non ci vado in pista,non impenno,non faccio le sparate al semaforo e manco più al bar vado,ho smesso di prendere caffè...
[]

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
andrea.matteo
Inviato: giovedì 21 aprile 2022 12:24:22



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da EsseEffe750
...Aggiungendo la maniche,che sono disponibili,sarebbe una giacca completa...


è quello che personalmente m'interessa poco,
non sono molto interessato ad avere un'altra "giacca" per quanto tecnologica, ne ho già 4 ed ho una mezza idea di cercare una giacca jeans tipo quelle della PMJ,
semmai sto valutando un accessorio per aumentare il livello di sicurezza con quello che già uso, la mia idea è un gilet "complementare",

per quanto riguarda l'elettronica,
mah, penso che non sia un problema ...



... c'è gente per tutto...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.