Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

"Acquisti" di Primavera Opzioni · Visualizza
EsseEffe750
Inviato: lunedì 21 marzo 2022 13:49:38



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Con la Primavera di solito ci si alleggerisce un po' nell'abbigliamento per quanto il clima attuale non sia quello tipico stagionale dalle mie parti. E non ho neanche intenzione di fare troppi acquisti in realtà perché son dimagrito un bel po' e ho potuto riesumare due giacche che non usavo da tempo e che adesso mi calzano a pennello,come fossero nuove di zecca.
Una Spyke in poliestere con inserti giallo fluo molto vistosi e protezioni a spalle e gomiti e una Honda Life Style in pelle che avevo ai tempi della CB500 e che è davvero come nuova avendola usata col contagocce. Per l'Estate piena invece la Dainese Airframe non si tocca.
Per la parte inferiore sinora ho sempre usato jeans specifici con protezioni varie ma vorrei anche provare capi in tessuto diverso perché i jeans aderenti col caldo che spero arrivi presto non sono poi il massimo.
Sarebbe il caso di prendere qualcosa che vada bene da Aprile a Ottobre compreso.
Che mi dite in merito?
discussione Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti botte ciuk

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
DrManetta
Inviato: lunedì 21 marzo 2022 14:56:35



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Io, per la stagione calda, mi trovo bene con il jeas. Ho provato roba in cordura, ma sinceramente mi faceva molto più caldo. Non so se ci sono capi più ventilati. Pensa però che un capo di stoffa più leggera sotto al sole siciliano e con una stufa tre cilindri sotto il sedere potrebbe addirittura rendere il confort inferiore.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
EsseEffe750
Inviato: giovedì 31 marzo 2022 21:01:18



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco


Credo che così possa andare,essendo dimagrito ho recuperato la giacca e il pantalone ,elasticizzato,mi calza a puntino...banana

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
DrManetta
Inviato: venerdì 1 aprile 2022 09:14:35



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
E ora gas e tanta potta!

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.