Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tuta Viruspower Opzioni · Visualizza
byemme62
Inviato: lunedì 5 luglio 2021 00:45:26



Iscritto: 05/08/2007
Locazione: LIVORNO
https://www.viruspower.it/it/
Questo è il link della tuta che mi ha "conquistato", dove sono riportati i dati tecnici che eviterò di ripetere.
Volevo usare un termine che giocasse sul nome della tuta ma non è il caso.
E' un prodotto italiano, costruito a Prato. Quindi per me abbastanza vicino e così andrei direttamente in fabbrica
per l'eventuale acquisto.
Dopo l'ammortizzatore Airtender sono intenzionato nel continuare a sostenere la tecnologia italiana. caricaaa
il prezzo è molto impegnativo. Però sarebbe un prodotto che riuscirei a indossare anche nelle giornate calde.
Quindi prevedo di sfruttarlo.
La tuta in pelle l'ho provata in negozio e ho avuto problemi di calore. Benché fosse una giornata non troppo calda
e c'era il climatizzatore acceso.
Il motivo del mio interessamento ad una tuta è dovuto al fatto che voglio andare a fare un corso in pista per principianti.
E magari ripeterli nel tempo. Quindi Castelletto (PV) o il Sagittario (LT) o piste simili.
Insomma circuiti semplici ma sicuramente divertenti. Almeno per me.
Questa Virus la userei anche per le mie uscite lunghe, quando faccio 500 e più km, spesso nell'appennino.
Ho comunque vari giacconi e pantaloni che posso alternare.
Ma, tornando alla tuta, volevo marcare il fatto che si può fare un utilizzo anche turistico-sportivo visto che sulla carta
ha delle caratteristiche molto interessanti.
Non l'ho ancora provata perché aspetto fine luglio in quanto la ditta presenterà il nuovo campionario che sarà più ricco
e variegato (tute intere e divisibili, guanti, ecc.).


Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla/comprarla?

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.