Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

naked sempre + cattive Opzioni · Visualizza
PG
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 18:28:38



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Americano o Negroni?
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 20:37:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
la vun non mi iace mi sembra insensato mettere tutte se finezze su un mono...poi so gusti eh... ma quel tipo di motore mi fa venire solo motard o enduro da calci neilla schiena Angel



Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 20:42:54



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da PG
Americano o Negroni?



sbagliato!



nuvole rapide
zeljko
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 21:20:38



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
in effetti avere invece un reparto sospensioni da corsa di velocità, che comincia a lavorare intorno ai 110 all'ora, 10 all'ora prima che la situazione diventi inabitabile, è indispensabile ;-)

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wormbike
Inviato: giovedì 23 aprile 2009 01:33:35



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Succo di limone, sciroppo al limone, seltz, cucchiaio di bicarbonato.

La moto più venduta in quest'inizio 2009, dopo la bestseller Z750 e la "solita" GS, è la Honda CB 1000 R.
Alla facciaccia brutta di chi la moto la vorrebbe comoda, protettiva, facile da guidare...

Il bello è vedere annunci usato (anche su giornali di annunci locali) di MV Agusta Brutale del 2004 con 11.000 km (non so se avete presente l'estate, la primavera e l'autunno a Reggio Calabria...).
Il bello è vedere i Timaxxati commentare la gomma posteriore della Streetfighter appena giunta dal concessionario.
Il bello è vedere un Giesseicsato di fresco passare, avanti ed indietro, sui viali in senso unico di Villa San Giovanni godendosi l'Akraperto, per la gioia delle sieste del sabato pomeriggio, mentre il fessoditurno sorseggia un caffè dopo un appuntamento di lavoro, pronto salire sul suo inutile ferrovecchio alla ricerca di curve e paesaggi tra le nebbie delle colline d'Aspromonte.



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.