Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

elaborazione top nero 73,5 cc Opzioni · Visualizza
winnie57
Inviato: mercoledì 10 giugno 2020 19:41:45


Iscritto: 28/02/2005
Locazione: AL
Salve ho un problema con una elaborazione su un cpi 50 supermoto cioe' un top nero da 73,5 cc
Con il carburatore da 14 va abbastanza bene..ma se gli monto su un 19 dellorto (seminuovo)
mi fa dei buchi pazzeschi..prende giri e poi buca che se non molli il gas si spegne..se invece lo riprendi riaparte..
ho provato senza filtro aria..,con filtro esterno alla cassa filtro ,non ho provato con il suo collettore che entra nella cassa perche' resta strozzato. Sapete mica con che caruburatore va bene il top nero da 75cc??
Forse il dellorto non e' indicato..oppure e' difettoso anche se per qualche minuto e' andato perfettamente..
e insomma ...sono nei casini..non capisco se la carburazione possa generare un andamento cosi' terribile..
SE qualcuno ha questa elaborazione ..puo' dirmi come la alimenta?
MatteoB.
Inviato: giovedì 11 giugno 2020 00:08:55


Iscritto: 04/06/2012
Tralasciando il fatto che sei in piena illegalità, con tutte le relative conseguenze.
Non è un problema di carburatore grande, anzi potresti mettere anche un 26mm.
Il problema è che non è tarato come si deve, non esistono solo i getti, ma anche polverizzatore e spillo, ed anche altezza smusso valvola gas e peso galleggiante, ma questi ultimi due si cambiano solo se realmente necessario.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.