Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Assicurazione moto 250 Opzioni · Visualizza
emilio.isolda
Inviato: mercoledì 6 maggio 2020 10:28:21


Iscritto: 06/05/2020
Ciao ragazzi, chi mi consiglia un'assicurazione per una Suzuki tu 250. Grazie mille.
Darkrider696
Inviato: giovedì 7 maggio 2020 16:24:47



Iscritto: 02/12/2019
Locazione: A zonzo tra Torino e la Sicilia
Ciao Emilio. Così come l'hai posta è impossibile rispondere alla tua domanda. Le assicurazioni prevedono vari parametri, oltre al modello ed alla cilindrata influiscono zona di residenza, età del conducente etc etc... Prova a fare un po' di preventivi sia sui siti delle singole assicurazioni che su quelli che fanno le comparative come Facile.it solo così potrai avere un'idea su quale possa essere la più conveniente per te.
Se tu o altri familiari avete già attive altre assicurazioni chiedi anche al tuo assicuratore, magari riesce a farti un'offerta...

Slightly out of focus.
emilio.isolda
Inviato: lunedì 11 maggio 2020 17:09:32


Iscritto: 06/05/2020
Originariamente inviato da Darkrider696
Ciao Emilio. Così come l'hai posta è impossibile rispondere alla tua domanda. Le assicurazioni prevedono vari parametri, oltre al modello ed alla cilindrata influiscono zona di residenza, età del conducente etc etc... Prova a fare un po' di preventivi sia sui siti delle singole assicurazioni che su quelli che fanno le comparative come Facile.it solo così potrai avere un'idea su quale possa essere la più conveniente per te.
Se tu o altri familiari avete già attive altre assicurazioni chiedi anche al tuo assicuratore, magari riesce a farti un'offerta...


Grazie mille Darkrider. Si mi sono informato un pochino e mi sa che devo usufruire della possibilità di poter avere la prima classe di mia moglie. A te risulta che sia possibile? abbiamo un auto che è intestata a mia moglie, quindi io partirei dall'ultima classe :-(
Su internet ho letto di questa possibilità, cioè puoi avere la classe di merito di un tuo parente con il quale vivi, in questo modo andrei a pagare molto meno.
Grazie comunque :-)
luciopx
Inviato: lunedì 11 maggio 2020 17:58:51



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.