Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuovo sul Forum Opzioni · Visualizza
gigiopalb
Inviato: venerdì 20 dicembre 2019 09:35:47


Iscritto: 20/12/2019
Ciao a tutti ragazzi,ho attualmente nel garage due moto d'epoca che sono intenzionato a vendere. Potreste aiiutarmi a quotarle? Perchè sul valore delle moto d'epoca c'è molto contrasto tra gli esperti.. allora preferisco sentire più persone per non svenderle e nemmeno per fregare il compratore. Non so se sono nel forum giusto altrimenti chiedo scusa agli amministratori.
Tropp10HP
Inviato: venerdì 20 dicembre 2019 09:59:30



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Questo è un lavoro per aiscafais

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
AisCafais
Inviato: venerdì 20 dicembre 2019 10:54:49



Iscritto: 22/07/2013
ti offro un drink .Buongiorno e benvenuto
Allora per iniziare a capirci qualcosa posta delle foto ( fatte bene) delle moto in questione , accompagnale magari con un po' di storia..dei mezzi in questione

Erano di mio zio comprate nel.... non posseggo i documenti...forse si forse no...

Poi vediamo e discutiamo il tutto..

Comunque ci sono altri bravi ragazzi preparati ......ognuno da il suo contributo ...( Tropp a grazia.....grazie...ha ha ha ha ha ha )

il saggio dice e ammonisce brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

EsseEffe750
Inviato: venerdì 20 dicembre 2019 11:02:36



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Io sono fresco di restauro di una moto "classica", così definita in quanto nella fascia tra i 40 e i 50 anni di età, e come nuova di zecca vale molto di più della spesa sostenuta per il restauro. Per cui il valore dipende dallo stato di conservazione e dalla richiesta dei singoli modelli nel mercato della categoria.

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.