Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao a tutti ...Aprilia Pegaso 650 ie Opzioni · Visualizza
Hacke-rider
Inviato: giovedì 12 dicembre 2019 12:21:19


Iscritto: 11/12/2019
Locazione: Ovunque ti giri nel centro-nord
Ciao a tutti quanti dopo aver preso qualche manganellata per la mia non conoscenza nella sezione officina, a quanto pare è diventato reato non sapere, ma okkk,
Eccomi qua che volevo presentarmi dato che a quanto pare chi non si presenta è visto anche di mal'occhio.fame Senza offesa ehh.😅 parlo in generale.
Vabbe lasciando perdere le chiacchiere, ho 20 anni, e da poco sono diventato motociclista, anzi meglio neo motociclista (sennò poi partite con insulti), con la mia aprilia pegaso 650 ie. Sono del est dell'Emilia-Romagna,
E bho che altro dire, per quanto visto nella mia esperienza nella sezione officina, nei forum siste molto intolleranti nei confronti di chi non sa e chiede qualcosabotte , o forse saraanche colpa mia perche mi ero espresso male...ma Vabbe, spero sia solo un'giudizio afrettato, e che ci si possa andare d'accordo...vista la passione in comune.brindisi

luciopx
Inviato: giovedì 12 dicembre 2019 12:27:36



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ciao benvenuto. Non siamo intolleranti. Ma per come avevi aperto il thread sembrava una presa in giro,come ti ho detto di là. Vedi che poi seguendo le regole, accettate da tutti i forum, cioè presentarsi e fare una richiesta, vieni aiutato senza nessun problema ne polemica. Buona permanenza sul forum

Una PX è per sempre
EsseEffe750
Inviato: giovedì 12 dicembre 2019 12:31:08



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
brindisi discussione botte banana

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
AisCafais
Inviato: giovedì 12 dicembre 2019 12:46:58



Iscritto: 22/07/2013
Benvenuto tra noi, dopo l'inizio nuvoloso ecco il sereno, la presentazione serve anche per un domani che magari si organizza una mangiata ed una uscita, cosi sappiamo da dove parti ( dove vivi già sei avvantaggiato più del sottoscritto ) per il resto chiedi pure siamo qui per toglierti ogni dubbio, comunque la Pegaso ha un bel motore la versione I.E è anche meglio nell'erogazione...più lineare

ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Hacke-rider
Inviato: giovedì 12 dicembre 2019 12:57:16


Iscritto: 11/12/2019
Locazione: Ovunque ti giri nel centro-nord
Grazie del benvenuto, premetto che non sono nerd, forse un po', ma Pace e prosperita a tutti😅
Spero che ci vada d'accordo con tutti e che non capiti più polemiche come quelle, ed in futuro cercherò di spiegarmi meglio
Grazie a tutti😁
beciu
Inviato: venerdì 13 dicembre 2019 12:50:11


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
credo che alla base ci sia solo un piccolo scontro generazionale;noi nati quandoc'era la tv in bianco/nero abbiamo un approccio diverso alle nuove forme di comunicazione,basta spiegarsi.le cose importanti sono altre:la polenta si mescola in senso orariobanana ciao
Ponan
Inviato: venerdì 13 dicembre 2019 16:55:28



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Benvenuto! Mi piace il tuo nick-name e anche la tua moto brindisi

... in moto è un avventura!
Hacke-rider
Inviato: sabato 14 dicembre 2019 13:24:29


Iscritto: 11/12/2019
Locazione: Ovunque ti giri nel centro-nord
Lasciamo perdere, la cosa è passata, come dice beciu le cose importanti sono altre:la carbonara si fa col guanciale😂
E per rispondere a Ponan68, Grazie del benvenuto, e l'Africa twin è molto bella, vedendo quello che puo fare dalla tua immagine profilo😅
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.