Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Presentazione Prima Moto Opzioni · Visualizza
giuseppe991
Inviato: venerdì 6 dicembre 2019 17:26:16


Iscritto: 06/12/2019
Buonasera a tutti , mi chiamo Giuseppe, ho 20 anni e sono in procinto di acquistare la mia prima moto.
Al momento, in casa (mio padre) ho 2 moto, una yamaha fz6 ( a cui nemmeno mi avvicino ) e un suzuki intruder 600 con cui sto facendo pratica. Il mio obbiettivo è quello di farmi una moto tuta miaamore entro l'estate prossima .....
Spero di poter chiedere consigli e maturare qualche bella amicizia all' interno di questo Forum.

Grazie per l'ascolto e buona guida a tutti brindisi
luciopx
Inviato: venerdì 6 dicembre 2019 17:33:04



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ciao benvenuto. Bella moto la intruder 600, l'ho avuta anche io. Cosa ti piacerebbe prendere?

Una PX è per sempre
giuseppe991
Inviato: venerdì 6 dicembre 2019 17:45:16


Iscritto: 06/12/2019
Sono straindeciso , ho visto la gamma CB 500 ma non so ancora lo stile di guida che faccia per me , adesso mi piace tutto.
Sono indeciso tra la F e la X.
EsseEffe750
Inviato: venerdì 6 dicembre 2019 17:47:15



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
caricaaa beata gioventù... E passione non ostacolata, che "fortuna"... gira Benvenutobrindisi

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
luciopx
Inviato: venerdì 6 dicembre 2019 18:06:25



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da giuseppe991
Sono straindeciso , ho visto la gamma CB 500 ma non so ancora lo stile di guida che faccia per me , adesso mi piace tutto.
Sono indeciso tra la F e la X.


La x è una bella tuttofare. In ottica rivendibiltà futura, secondo me migliore della f.

Una PX è per sempre
Aldo Roma
Inviato: venerdì 6 dicembre 2019 21:58:22



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Benvenuto! brindisi
Ho avuto per un anno e mezzo la CB500F, gran bella moto facile da guidare e veramente bella. Mi son pentito di averla venduta. Anche la versione X fa la sua figura.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Ponan
Inviato: sabato 7 dicembre 2019 07:01:32



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da giuseppe991
Buonasera a tutti , mi chiamo Giuseppe, ho 20 anni e sono in procinto di acquistare la mia prima moto.
Al momento, in casa (mio padre) ho 2 moto, una yamaha fz6 ( a cui nemmeno mi avvicino ) e un suzuki intruder 600 con cui sto facendo pratica. Il mio obbiettivo è quello di farmi una moto tuta miaamore entro l'estate prossima .....
Spero di poter chiedere consigli e maturare qualche bella amicizia all' interno di questo Forum.

Grazie per l'ascolto e buona guida a tutti brindisi


Benvenuto Giuseppe, se fossi stato in te, avrei continuato a fare pratica con la Intruder, e quando mi sarei sentito pronto sarei passato alla fz6. Quando ti ricapita di avere 2 moto in box gratis?!


... in moto è un avventura!
ewham
Inviato: sabato 7 dicembre 2019 08:38:23



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Originariamente inviato da Aldo Roma
Benvenuto! brindisi
Ho avuto per un anno e mezzo la CB500F, gran bella moto facile da guidare e veramente bella. Mi son pentito di averla venduta. Anche la versione X fa la sua figura.

anche io ho avuto la F come prima moto e posso dire di averla apprezzata tantissimo.
l'ultima X è anche tremendamente bella!
giuseppe991
Inviato: sabato 7 dicembre 2019 12:58:47


Iscritto: 06/12/2019
he he he
Originariamente inviato da Ponan68
Originariamente inviato da giuseppe991
Buonasera a tutti , mi chiamo Giuseppe, ho 20 anni e sono in procinto di acquistare la mia prima moto.
Al momento, in casa (mio padre) ho 2 moto, una yamaha fz6 ( a cui nemmeno mi avvicino ) e un suzuki intruder 600 con cui sto facendo pratica. Il mio obbiettivo è quello di farmi una moto tuta miaamore entro l'estate prossima .....
Spero di poter chiedere consigli e maturare qualche bella amicizia all' interno di questo Forum.

Grazie per l'ascolto e buona guida a tutti brindisi


Benvenuto Giuseppe, se fossi stato in te, avrei continuato a fare pratica con la Intruder, e quando mi sarei sentito pronto sarei passato alla fz6. Quando ti ricapita di avere 2 moto in box gratis?!


Vero, ma vorrei una moto totalmente mia per non rompere le scatole ogni volta a mio padre che delle moto è gelosissimo he he he he he he
giuseppe991
Inviato: sabato 7 dicembre 2019 13:01:02


Iscritto: 06/12/2019
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da giuseppe991
Sono straindeciso , ho visto la gamma CB 500 ma non so ancora lo stile di guida che faccia per me , adesso mi piace tutto.
Sono indeciso tra la F e la X.


La x è una bella tuttofare. In ottica rivendibiltà futura, secondo me migliore della f.


Infatti, poi avendo la A2 devo considerare anche questo.
Marco.Triple
Inviato: sabato 7 dicembre 2019 15:31:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao e benvenuto ciao

Non ti spaventare se ti metteremo un sacco di confusione in testa, succede a tutti ha ha ha

Comunque Honda CB500X 2019 TOP!!!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Ponan
Inviato: domenica 8 dicembre 2019 07:24:24



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da giuseppe991

Vero, ma vorrei una moto totalmente mia per non rompere le scatole ogni volta a mio padre che delle moto è gelosissimo he he he he he he

Validissima ragione!👍🏿
Allora voto anche io la CB 500 X 😉

... in moto è un avventura!
giuseppe991
Inviato: lunedì 9 dicembre 2019 09:06:31


Iscritto: 06/12/2019
Ulteriore quesito, Nuovo o Usato ?
beciu
Inviato: lunedì 9 dicembre 2019 09:27:04


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da giuseppe991
he he he
Originariamente inviato da Ponan68
Originariamente inviato da giuseppe991
Buonasera a tutti , mi chiamo Giuseppe, ho 20 anni e sono in procinto di acquistare la mia prima moto.
Al momento, in casa (mio padre) ho 2 moto, una yamaha fz6 ( a cui nemmeno mi avvicino ) e un suzuki intruder 600 con cui sto facendo pratica. Il mio obbiettivo è quello di farmi una moto tuta miaamore entro l'estate prossima .....
Spero di poter chiedere consigli e maturare qualche bella amicizia all' interno di questo Forum.

Grazie per l'ascolto e buona guida a tutti brindisi


Benvenuto Giuseppe, se fossi stato in te, avrei continuato a fare pratica con la Intruder, e quando mi sarei sentito pronto sarei passato alla fz6. Quando ti ricapita di avere 2 moto in box gratis?!


Vero, ma vorrei una moto totalmente mia per non rompere le scatole ogni volta a mio padre che delle moto è gelosissimo he he he he he he
ah ecco!mi chiedevo perche' non chiedessi a babbo.buon aquisto e buona stradaciao
Ponan
Inviato: lunedì 9 dicembre 2019 12:16:52



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da giuseppe991
Ulteriore quesito, Nuovo o Usato ?


Se riesci a trovarla, sceglierei l'usato se ben tenuta e chilometrata il giusto.

Su quelle del 2017-2018 risparmi 1000-2000€:
https://www.moto.it/moto-usate/honda/cb-500-x/3DAhI4

Su quelle del 2019 (migliorata rispetto alle precedenti per attitudine all'off col cerchio da 19, estetica più moderna, motore rivisto) risparmi circa 1.000€:
https://www.moto.it/moto-usate/honda/cb-500-x/TpkQkC

Semmai anche il concessionario sul nuovo ti fa un buono sconto, e non serve prenderla usata.

Però se riesci a risparmiare, la garanzia Honda è di 4 anni se la manutenzione programmata è rispettata.



... in moto è un avventura!
giuseppe991
Inviato: lunedì 9 dicembre 2019 12:38:40


Iscritto: 06/12/2019
Sono un' pò più tentato sul nuovo anche per rivendibilità futura, penso che le honda lo tengano bene il mercato o sbaglio??
Comunque appena posso mi organizzo un bel test ride di entrambi i modelli giusto per vedere come mi ci sento.
Per ora la X è quella che mi convince di più..
Ponan
Inviato: lunedì 9 dicembre 2019 14:35:38



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
ok, facci una recensione appena la provi!

... in moto è un avventura!
giuseppe991
Inviato: lunedì 9 dicembre 2019 15:15:50


Iscritto: 06/12/2019
Originariamente inviato da Ponan68
ok, facci una recensione appena la provi!

Certooo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.