Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio 3 ruote Opzioni · Visualizza
apiediiii
Inviato: martedì 26 novembre 2019 16:36:35


Iscritto: 26/11/2019
Ciao Forum!!! ciao
Sono nuovo da ste parti e questo è il mio primo post.
Avrei gentilmente bisogno di un consiglio: vorrei uno scooter da poter usare anche con pioggia così ho pensato ad uno scooter 3 ruote che dà molta più sicurezza e stabilità sul bagnato rispetto al classico 2 ruote.
Sono indeciso tra il piaggio MP3 350 col Vestratis (tettuccio da agganciare che protegge dalla pioggia) e Adiva A3 400 Che, più comodamente, il tettuccio ce l'ha incorporato e si può ripiegare nel capiente portabagagli posteriore (che quando è libero dal tettuccio è molto capiente, può contenere 2 caschi oppure, addirittura, un piccolo trolley!!). Al contrario l'MP3 non incorpora il tettuccio.
Inoltre l'Adiva c'è in versione 400 (399cc) mentre l'MP3 350 o 500 (rispettivamente 330cc e 493cc). 400 penso sarebbe perfetto per me!
Però entrambi hanno ABS mentre solo l'MP3 ha l'ASR (ma serve poi su un 3 ruote??)
Insomma, sono in crisi. Gentilmente consigli da parte di qualcuno che ha esperienza in merito?
Grazie mille
Giuseppe
MatteoB.
Inviato: martedì 26 novembre 2019 17:15:35


Iscritto: 04/06/2012
I piaggio 350 si aggirano sui 250 kg (senza tettuccio), l'adiva sui 200 ed ha una potenza leggermente superiore al 350, dell'ASR non ne hai bisogno se hai un minimo di testa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.