Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Problema liberty 125 2005 Opzioni · Visualizza
Libertomane
Inviato: venerdì 15 novembre 2019 00:11:41


Iscritto: 14/11/2019
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e spero di poter chiarire al meglio il problema che ho avuto esattamente una mezzoretta fa. In pratica ho inserito le chiavi, le ho girate normalmente e tenendo il freno sinistro e premendo il pulsante di accensione si è acceso. Ma si è acceso in modo anomalo, in pratica faceva un sacco di rumore come se ci fosse qualcosa incastrato. La prima cosa che ho fatto è stato spegnere e staccare le chiavi. Beh li le cose sono peggiorate, nonostante le chiavi non ci fossero lo scooter tentava di accendersi da solo a quel punto ho aperto subito il sottosella per aprire il vano batteria e ho avvertito uno strano odore ferroso e del leggero fumo bianco proveniente proprio dal vano batteria (nel frattempo lo scooter continuava a tentare di accendersi da solo). Dopo qualche secondo lo scooter si è spento totalmente (probabilmente quei continui tentativi di accensione hanno fatto scaricare la batteria). E' una cosa che già mi era successa nemmeno un mese fa e pensavo fosse un problema della batteria, al punto che l'ho comprata nuova ma a quanto pare il problema persiste. Ho cercato di spiegarvi al meglio ogni singolo dettaglio e spero di trovare una soluzione al problema poichè di motori non me ne intendo molto.
luciopx
Inviato: venerdì 15 novembre 2019 08:18:19



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Non ho mai sentito di un problema elettrico che lasciasse inserito il motorino d'avviamento. Roba da elettroauto

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.