Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dove eravamo rimasti... Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: giovedì 10 ottobre 2019 14:09:12



Iscritto: 22/07/2013
Buongiorno (scrivo nella pausa pranzo)
Eccomi di nuovo tra voi, mi chiamo Claudio sono di Roma, guido da molto una vecchia moto del 1987, una SRX6 (quella nell'avatar)per l'appunto mi piacciono le moto anziane ( solo le moto), non disdegno le nuove.

Il periodo di sospensione ha portato consiglio al sottoscritto, ho le mie colpe e so di aver tirato il collo ad alcune situazioni, e rileggendomi non ne valeva la pena, diciamo che sono rimasto deluso da certe storiei, ed atteggiamenti ma una volta analizzati da me stesso concludo con un sano sti quazzi.

Quando l'altro giorno passavo di qua è giocando provavo ad entrare ed invece del blocco con su scritto " ci rivediamo a Giugno 2020" trovo VAI!..Bè la sorpresa è stata grande ed ho scritto al Mod, per ringraziare, e chiarirci, diciamo che l'ultima volta abbiamo messo troppa carne al fuoco è la maggior parte ha fatto molto fumo e si è bruciata.

In conclusione aggiungo per chiarezza collettiva che un GUEST in lettura ero io, ma uno dei tanti, per quanto riguarda invece il posto contro il MOD, NICOLA 66, confermo che non ero io ...saluti a tutti quelli che in PM mi hanno scritto e grazie.

Aggiungo che la mia Moto come previsto ironicamente da Andrea Matteo si è sfiancata mentre andavo a Misano per un raduno nazionale Norton.....fumava vistosamente, e una candela ogni tot kilometri, con relativa perdita copiosa dalla base cilindro....ora andrà dal prof. per una buona cura di riabilitazione.

brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Tropp10HP
Inviato: giovedì 10 ottobre 2019 17:02:27



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto...
chi ha dato, ha dato, ha dato...
scurdámmoce 'o ppassato,
simmo motociclisti paisá!...

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Aldo Roma
Inviato: giovedì 10 ottobre 2019 20:20:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Tropp10HP
Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto...
chi ha dato, ha dato, ha dato...
scurdámmoce 'o ppassato,
simmo motociclisti paisá!...


Bellissima!! e azzeccata! brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 10 ottobre 2019 20:26:53



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da AisCafais
Buongiorno (scrivo nella pausa pranzo)
Eccomi di nuovo tra voi, mi chiamo Claudio sono di Roma, guido da molto una vecchia moto del 1987, una SRX6 (quella nell'avatar)per l'appunto mi piacciono le moto anziane ( solo le moto), non disdegno le nuove.

Il periodo di sospensione ha portato consiglio al sottoscritto, ho le mie colpe e so di aver tirato il collo ad alcune situazioni, e rileggendomi non ne valeva la pena, diciamo che sono rimasto deluso da certe storiei, ed atteggiamenti ma una volta analizzati da me stesso concludo con un sano sti quazzi.

Quando l'altro giorno passavo di qua è giocando provavo ad entrare ed invece del blocco con su scritto " ci rivediamo a Giugno 2020" trovo VAI!..Bè la sorpresa è stata grande ed ho scritto al Mod, per ringraziare, e chiarirci, diciamo che l'ultima volta abbiamo messo troppa carne al fuoco è la maggior parte ha fatto molto fumo e si è bruciata.

In conclusione aggiungo per chiarezza collettiva che un GUEST in lettura ero io, ma uno dei tanti, per quanto riguarda invece il posto contro il MOD, NICOLA 66, confermo che non ero io ...saluti a tutti quelli che in PM mi hanno scritto e grazie.

Aggiungo che la mia Moto come previsto ironicamente da Andrea Matteo si è sfiancata mentre andavo a Misano per un raduno nazionale Norton.....fumava vistosamente, e una candela ogni tot kilometri, con relativa perdita copiosa dalla base cilindro....ora andrà dal prof. per una buona cura di riabilitazione.

brindisi



Che brutto non conoscervi di persona, io che ti conosco da un po' sono STRAsicuro che chiunque avesse una mezz'oretta per dialogare con te davanti ad una buona birra (a trovarla una buona birra, dopo che sono stato in 13 città tedesche questa estate, ho capito com'è fatta una buona birra) tornerebbe a casa contento di aver trovato un nuovo amico, e chi trova un amico trova un tesoro.

Ma questo vale per tutti coloro che scrivono qui quotidianamente!
Non esiste nessun membro cattivo da cacciare, ognuno è fatto a modo suo, ma sono sicuro che potendo avere la possibilità di parlare di persona con ognuno di voi verrebbe da dire: pensa te...e io che me credevo che questo era un ...
brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.