Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

presentazione Opzioni · Visualizza
studioso
Inviato: martedì 10 settembre 2019 18:02:31


Iscritto: 01/09/2019
Sono un appassionato di moto da quando ero praticamente bambino. Ho 41 anni e da ragazzino conducevo il ciclomotore... ora a distanza di tanto tempo mi è venuta voglia di prendere una moto.
nicola66
Inviato: martedì 10 settembre 2019 18:26:07



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
presentazione postuma.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: martedì 10 settembre 2019 21:49:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Nome? Di dove sei? Cosa ne pensi di Benelli? E della Royal Enfield?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: mercoledì 11 settembre 2019 10:27:52


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
E lo dici a noi?Spegni sto computer e vai in concessionaria .dai che e' ancora aperta!banana Buon aquisto e buona stradaciao
studioso
Inviato: mercoledì 11 settembre 2019 17:00:41


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da Marco.Triple
Nome? Di dove sei? Cosa ne pensi di Benelli? E della Royal Enfield?


Alberto. Le Benelli mi interessano soprattutto per il prezzo... infatti stavo gia pensando tra un annetto dopo essermi spratichito con la 125 di prendere una BN 250 o una imperiale. Le Royal Enfield mi piacciono, anche se per quello che costano non so se non convenga poi metterci qualcosa vicino e orientarsi su altro. Perchè la tua domanda proprio su queste 2 marche?
studioso
Inviato: mercoledì 11 settembre 2019 17:02:02


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da beciu
E lo dici a noi?Spegni sto computer e vai in concessionaria .dai che e' ancora aperta!banana Buon aquisto e buona stradaciao


grazie in realtà sto andando a scuola guida... sarà che non sono poi cosi portato per la guida di moto ma dopo 1 lezione sul monomarcia e due su moto con marce sento ancora l'esigenza di fare qualche altra lezione di guida...Eppure leggo di tante persone che salgono sulla moto e la guidano senza essere mai saliti prima su una motocicletta cosa che per me è impensabile..
beciu
Inviato: giovedì 12 settembre 2019 10:31:21


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da studioso
Originariamente inviato da beciu
E lo dici a noi?Spegni sto computer e vai in concessionaria .dai che e' ancora aperta!banana Buon aquisto e buona stradaciao


grazie in realtà sto andando a scuola guida... sarà che non sono poi cosi portato per la guida di moto ma dopo 1 lezione sul monomarcia e due su moto con marce sento ancora l'esigenza di fare qualche altra lezione di guida...Eppure leggo di tante persone che salgono sulla moto e la guidano senza essere mai saliti prima su una motocicletta cosa che per me è impensabile..
ecco,quelle persone la' lasciale pure stare che la guidano da casa al bar per vantarsi della cavalleria ,tu invece mi sembra che hai sale in zucca,prenditi i tuoi tempi e la moto che ti piace che il primo aquisto si fa con gli occhiciao
studioso
Inviato: giovedì 12 settembre 2019 13:18:54


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da studioso
Originariamente inviato da beciu
E lo dici a noi?Spegni sto computer e vai in concessionaria .dai che e' ancora aperta!banana Buon aquisto e buona stradaciao


grazie in realtà sto andando a scuola guida... sarà che non sono poi cosi portato per la guida di moto ma dopo 1 lezione sul monomarcia e due su moto con marce sento ancora l'esigenza di fare qualche altra lezione di guida...Eppure leggo di tante persone che salgono sulla moto e la guidano senza essere mai saliti prima su una motocicletta cosa che per me è impensabile..
ecco,quelle persone la' lasciale pure stare che la guidano da casa al bar per vantarsi della cavalleria ,tu invece mi sembra che hai sale in zucca,prenditi i tuoi tempi e la moto che ti piace che il primo aquisto si fa con gli occhiciao


si condivido...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.