Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia Moto Guzzi California del 1973 Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: martedì 4 giugno 2019 15:26:43



Iscritto: 22/07/2013
OMEGA ...allora conosci Orin JulieWhistle ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OMeGA_65
Inviato: martedì 4 giugno 2019 15:30:14



Iscritto: 28/11/2011
Non avevo questo onore..................
..........però conosco mio suocero.....

Il pescaTV fluviale!
AisCafais
Inviato: martedì 4 giugno 2019 15:42:06



Iscritto: 22/07/2013
Molto famosa ex soldatessa Israeliana, appassionata di armi...


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OMeGA_65
Inviato: martedì 4 giugno 2019 16:00:42



Iscritto: 28/11/2011
Vedo....... a destra in versione Lara Croft?

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: martedì 4 giugno 2019 20:28:29


Iscritto: 07/05/2017
gran bella moto e gran bei ricordi, impossibile non affezionarsi ad un'oggetto con quel passato! ti offro un drink
scopro che condividiamo anche un'altra passione, anche a me piacciono le armi,ho una carabina 22,un 12 a pompa e un revolver 357 mag. una fantastica ruger gp100 con canna da 6".
OMeGA_65
Inviato: martedì 4 giugno 2019 20:30:29



Iscritto: 28/11/2011
Io sono più vecchio stile (del resto siamo nella sezione "Epoca"...): arco e frecce e coltelli, tutto prodotto in casa.
Te lo volevo chiedere da un po', ma "Wildmicio" niente niente ha a che fare con il Grumman F4F?

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: martedì 4 giugno 2019 20:41:28


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da OMeGA_65
Io sono più vecchio stile (del resto siamo nella sezione "Epoca"...): arco e frecce e coltelli, tutto prodotto in casa.
Te lo volevo chiedere da un po', ma "Wildmicio" niente niente ha a che fare con il Grumman F4F?

ha ha ha no no, non so nemmeno cosa sia! wildmicio è un mix tra wildcat hendrix di trinità e il mio carissimo e defunto scottish fold! (quello dell'avatar). comunque anche io mi autocostruisco le fionde con il theraband gold, sai sicuramente cos'è.. he he he ho anche arco balestra e fucile a molla.. ah dimenticavo ho anche un tomahawk!
Luca_Brg
Inviato: martedì 4 giugno 2019 20:47:35



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Wildmicio, dimmi dove abiti, che giro alla larga.

Non si sa mai, una giornata storta...

brindisi

chi è senza peccato...
Wildmicio
Inviato: martedì 4 giugno 2019 20:51:06


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Luca_tm
Wildmicio, dimmi dove abiti, che giro alla larga.

Non si sa mai, una giornata storta...

brindisi
no guarda non sono per nulla aggressivo, però nel dubbio suona il campanello! he he he
OMeGA_65
Inviato: martedì 4 giugno 2019 21:33:50



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da Wildmicio
Originariamente inviato da OMeGA_65
Io sono più vecchio stile (del resto siamo nella sezione "Epoca"...): arco e frecce e coltelli, tutto prodotto in casa.
Te lo volevo chiedere da un po', ma "Wildmicio" niente niente ha a che fare con il Grumman F4F?

ha ha ha no no, non so nemmeno cosa sia! wildmicio è un mix tra wildcat hendrix di trinità e il mio carissimo e defunto scottish fold! (quello dell'avatar). comunque anche io mi autocostruisco le fionde con il theraband gold, sai sicuramente cos'è.. he he he ho anche arco balestra e fucile a molla.. ah dimenticavo ho anche un tomahawk!


Oh....... non avevo idea di cosa fosse il theraband gold!
Bravo! Io di fionde uso, con risultati schifosissimi ma tant'è, quelle costituite da una sacca per il proiettile e due lacci per impugnatura.... la fai roteare sopra la testa, lasci andare un laccio e il proiettile parte..... quelle di Davide contro Golia, per intenderci...
Nel 2018 ho anche dato del materiale ad un produttore Tedesco, che ci ha fatto un documentario...... il link lo posso mettere?
Giuro che poi apro una sezione apposita da qualche altra parte ha ha ha

Il Grumman F4F era un aereo da caccia Americano della seconda guerra, impiegato nel Pacifico, e lo avevano soprannominato "Wildcat"...... il tuo scottish fold era bellissimo kiss

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: martedì 4 giugno 2019 21:39:42


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da OMeGA_65


Oh....... non avevo idea di cosa fosse il theraband gold!
Bravo! Io di fionde uso, con risultati schifosissimi ma tant'è, quelle costituite da una sacca per il proiettile e due lacci per impugnatura.... la fai roteare sopra la testa, lasci andare un laccio e il proiettile parte..... quelle di Davide contro Golia, per intenderci...
Nel 2018 ho anche dato del materiale ad un produttore Tedesco, che ci ha fatto un documentario...... il link lo posso mettere?
Giuro che poi apro una sezione apposita da qualche altra parte ha ha ha

Il Grumman F4F era un aereo da caccia Americano della seconda guerra, impiegato nel Pacifico, e lo avevano soprannominato "Wildcat"...... il tuo scottish fold era bellissimo kiss

il theraband gold è il più "potente" ,ce ne sono di diversi colori con diversi gradi di elasticità, ma che te lo dico a fare, tu sei ancora alla preistoria! prrr ha ha ha
quel gatto ha lasciato un ricordo indelebile, il micio più micio di tutti!

https://www.dropbox.com/s/w97tfocl2zc017g/a0e06d28-99c9-4f6d-982b-3eb22d7c3d58.jpg?dl=0
SIMONOB
Inviato: martedì 3 settembre 2019 09:59:51


Iscritto: 03/09/2019
Bellissima. Complimenti.
OMeGA_65
Inviato: martedì 3 settembre 2019 12:36:13



Iscritto: 28/11/2011
Grazie mille!

Il pescaTV fluviale!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.