Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Gomme Transalp 700 Opzioni · Visualizza
Bagex
Inviato: martedì 6 agosto 2019 23:30:15


Iscritto: 03/08/2019
Dunque alla fine il mio gommista di fiducia mi ha consigliato le Mitas Terraforce-R, €200 compreso montaggio/equilibratura ed ho ordinato queste. Per le Metzeler Tourance ci volevano non meno di 280€. Vi farò sapere le mie sensazioni.
nicola66
Inviato: martedì 6 agosto 2019 23:32:38



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
meno male che è di fiducia.

cmq categoria che con i prezzi che ci sono on-line o si da una regolata o la metà chiude nei prossimi 5 anni.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 7 agosto 2019 05:02:07



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
confermo,la vendita on line ha raddrizzato la schiena a parecchi negozi che facevano il buono e il cattivo tempo.

E qualche "massaggio" anche se solo virtuale purtroppo lo ha subito anche qualche gommista che "quella marca e quel modello non si tiene perchè lo decido io" . Specialmente nei tassellati visto che per molti il cesso dunlop-trailmax era già "troppo six days....". Pensano che un husky o una ktm siano dei ciucciamanubri?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Bagex
Inviato: mercoledì 7 agosto 2019 10:20:38


Iscritto: 03/08/2019
Avete ragione, le Mitas Terraforce-R on line le trovi a € 120/130 compresa la spedizione. Che barba!
nicola66
Inviato: venerdì 9 agosto 2019 00:06:15



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
bravo
vedo che hai capito.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.